Annuncio

Collapse
No announcement yet.

17 anni... SQUAT SI SQUAT NO!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    ehi bomber..anche io avevo il tuo problema qualche mese fa... ti consiglio di leggere questo post in cui mi domandavo le stesse cose e sono saltati fuori concetti molto interessanti da persone con una certa esperienza non solo sullo squat...http://www.bodyweb.com/allenamento/2...sigliarlo.html
    grazie iach passo subito

    cmq raga si avevo dimenticato di specificare, al multi ho quel massimale li...

    squat libero, che faccio ora da un pezzo sto sui 35 x parte, ovvero 90kg... se volete posto video x l'esecuzione.... ma anche a 100kg ci arrivo a fare 6 reps... non vorrei sbagliare qualche movimento l'esecuzione è pressochè questa:
    Squat video tutorial errori comuni e perfezione nell'esecuzione

    Commenta


      #17
      hai detto tutto! hp -20...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
        grazie iach passo subito

        cmq raga si avevo dimenticato di specificare, al multi ho quel massimale li...

        squat libero, che faccio ora da un pezzo sto sui 35 x parte, ovvero 90kg... se volete posto video x l'esecuzione.... ma anche a 100kg ci arrivo a fare 6 reps... non vorrei sbagliare qualche movimento l'esecuzione è pressochè questa:
        Squat video tutorial errori comuni e perfezione nell'esecuzione
        il pressocché purtroppo in un esercizio come lo squat può contenere moltissimi errori..

        Commenta


          #19
          lo sò lo sò raga infatti è probabilissimo!!!! per questo farò video prima possibile e posterò sul forum cmq tutti i carichi li torvate nel mio diario... x il resto boh

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            hai detto tutto! hp -20...
            ma con chi ce l'hai fammi capire?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
              Vacci piano, secondo me è esagerato 120kg allo squat a soli 17 anni, a meno che il tuo obiettivo è diventare body builder, in questo caso il discorso cambia.

              PS: nella palestra dove vado io ci sono molti che sono palestrati a certi livelli eppure di squat sollevano 30kg a un lato e 30kg all'altro, la metà di te eppure avranno un 26-27 anni. Dovresti essere una bestia dall'ossatura molto spessa per poter sollevare 120kg allo squat, è pazzesco, stento a crederci sinceramente.
              120 kg di squat li può sollevare chiunque, sono un carico ridicolo.
              Il record ufficioso è 380kg.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                io 1 anno e 7 mesi fa pesavo 68kg... hp-20 ... adesso in periodo di massa sono arrivata ad hp+3 ... attualmente sono ad hp -2 circa...

                e dopo parecchio tempo sono arrivato a fare 10 rip con 100kg...

                e non ho certo 17 anni...

                quindi l'uncinetto deve stare a portata di mano credo
                Ti sminuisci troppo. Non so quanto hanni hai ma probabilmente lo BBing ha cambiato la tua alimenetazione. Prima mangiavi poco mentre ora mangi come si deve, ed ecco i risultati. Se fossi davvero sfigato come dici potevi mangiare un bue al giorno ma non saresti arrivato al tuo livello, niente di eccezionale in ambito bbing sia chiaro, ma nettamente sopra la media.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  ma con chi ce l'hai fammi capire?
                  non ce l'ho con nessuno! era per quotare marcopl che dice che non sei sfigato, poi avendo letto l'hp-20 direi che è normale che non tirassi 100kg da subito! Mica ho detto niente di che! Solo che sei partito "svantaggiato" è un'offesa?
                  Last edited by Leviatano89; 09-06-2009, 17:30:00.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎