Tentativo E.D.T per ciclo di Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bestiaccia
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tentativo E.D.T per ciclo di Definizione

Ciao a tutti.. Volevo chiedere consigli per provare una scheda basata sul metodo E.D.T in ciclo di definizione basata su Dieta Low Carb con ricarica Carbo nei Weekend.

Sono 1.77 per 76.5 kg, ho avuto schede di massa da febbraio fino ad ora e adesso voglio provare per curiosità questo nuovo metodo di cui ho sentito parlare.. Fatico ad impostarlo sinceramente, qualcuno ha consigli?
  • Ego.15
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 669
    • 17
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bestiaccia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. Volevo chiedere consigli per provare una scheda basata sul metodo E.D.T in ciclo di definizione basata su Dieta Low Carb con ricarica Carbo nei Weekend.

Sono 1.77 per 76.5 kg, ho avuto schede di massa da febbraio fino ad ora e adesso voglio provare per curiosità questo nuovo metodo di cui ho sentito parlare.. Fatico ad impostarlo sinceramente, qualcuno ha consigli?
    Dovresti cominciare a postare nella sezione apposita per farti aiutare con la dieta. Cmq disolito la ricarica si fa la domenica con 6.6 gr di carbo moltiplicati per il tuo peso, anche 8.8. La posizione dei carbo è accentuata in queste ricariche. Aspettiamo i più esperti. Un saluto.
    Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

non esiste un allenamento vero e proprio che faccia dimagrire....
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        non esiste un allenamento vero e proprio che faccia dimagrire....
        O se anche ce ne fosse uno che avesse ottimi effetti in termini di dimagrimento su un soggetto, non è affatto detto che un altro soggetto riesca ad ottenere dei buoni risultati con lo stesso tipo di allenamento..

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          O se anche ce ne fosse uno che avesse ottimi effetti in termini di dimagrimento su un soggetto, non è affatto detto che un altro soggetto riesca ad ottenere dei buoni risultati con lo stesso tipo di allenamento..
          esatto......l aereobica con i pesi non dà frutto....ma se uno ha un metabolismo molto veloce può anche darsi che con allenamenti del genere un pò si tiri...cmq allenamenti tipo l EDT per perdere grasso...sono solo pubblicità....ciò non toglie però che sia un allenamento da provare...
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            esatto......l aereobica con i pesi non dà frutto....ma se uno ha un metabolismo molto veloce può anche darsi che con allenamenti del genere un pò si tiri...cmq allenamenti tipo l EDT per perdere grasso...sono solo pubblicità....ciò non toglie però che sia un allenamento da provare...
            Esatto.. E' sempre molto soggettivo, poi, come dico sempre.. Con l'allenamento che sto provando in questi ultimi giorni ho notato notevoli miglioramenti in termini di definizione (ma anche di massa però.. paradossalmente..) nonostante non possa fare cardio in maniera decente.. tuttavia non è detto che un'altra persona con un allenamento come quello che sto seguendo otterrebbe gli stessi miglioramenti che ho ottenuto io.. anzi.. sono metodologie poco comuni e sulle quali sussiste molto scetticismo.. ma non si può mai dire come reagirà il proprio corpo..

Commenta

Working...
            X