Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa pulita

    salve ragazzi, facendo 20-25 minuti di cyclette in fascia lipolitica a fine seduta è controproducente per quanto riguarda la crescita muscolare?
    Ora sto seguendo un 5x5 e non vorrei bloccarmi con la crescita dei pesi, ma allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi ad agosto con 3 chili de panza in più

    definizione non se ne parla in quanto sono 1.82*67kg quindi sotto non c'è un gran che (anche per questo ho deciso di continuare massa in estate )
    PS se volete sapere foto e alimentazione le trovate qui
    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...eta-massa.html (seguo quella corretta da kalos )
    Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
    (teoz's fan)

    My diary

    #2
    in questo modo farai anche massa pulita ma farai anche massa nella metà del tempo..

    Commenta


      #3
      Per certe persone come me, e anche te dato che sei molto magro, è difficile fare massa "sporca", quindi il mio consiglio è lascia perdere la cyclette, mangia spingi e se è il caso integra l'alimentazione....da HP-15 a ciccione non lo diventi fidati
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        Per certe persone come me, e anche te dato che sei molto magro, è difficile fare massa "sporca", quindi il mio consiglio è lascia perdere la cyclette, mangia spingi e se è il caso integra l'alimentazione....da HP-15 a ciccione non lo diventi fidati
        ti ringrazio
        Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
        (teoz's fan)

        My diary

        Commenta


          #5
          Lascia stare il Cardio, tieni solo d'occhio l'alimentazione e vai di massa a palla. Di massa pulita ce n'è bisogno quando si è max (ma proprio massimo) hp-10, non nel tuo caso.


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta


            #6
            cmq fare massa pulita non è poi così assurda.. si fa veramente poca massa, per questo sarebbe preferibile avere una bella base sottostante, ma stando in low-carb è possibile...

            lo fai Phoenixxx e ne aveva parlato in suo 3d, tuttavia prima o poi dovrò affrontare questo argomento perché mancandomi alcuni precetti di dieta non saprei stabilirne l'efficacia... sicuramente è poca massa ma anche zero grasso

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            come ho detto più volte cerco di fare sempre una massa relativamente pulita, non sono per l'ingrasso indiscriminato.
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            sto perennemente in low carb con grassi discretamente alti, proteine sui 3.15 gr per chilo di massa magra. quasi una keto ma con almeno 2700/3000 calorie quotidiane, tutte da proteine e grassi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              cmq fare massa pulita non è poi così assurda.. si fa veramente poca massa, per questo sarebbe preferibile avere una bella base sottostante, ma stando in low-carb è possibile...

              lo fai Phoenixxx e ne aveva parlato in suo 3d, tuttavia prima o poi dovrò affrontare questo argomento perché mancandomi alcuni precetti di dieta non saprei stabilirne l'efficacia... sicuramente è poca massa ma anche zero grasso
              Massa pulita è una cosa di chi è già praticamente arrivato e vuole mantenersi o poco più. Perchè si cresce molto, ma molto lentamente.

              Chi vuole ingrossare per raggiungere i propri obiettivi deve fare massa normalmente e dedicare il giusto periodo anche alla definizione di conseguenza


              Un Giorno sarò così... 100% Natural.

              Diario

              Commenta


                #8
                beh con un iperproteica cresci per forza se ti alleni, ma era per dire.. non volevo entrare nel merito

                Commenta


                  #9
                  allora, io due anni fa ero bello in carne (85kg) poi sono sceso con una dieta e dall'estate scorsa sono "magro" ora facendo massa da gennaio ho preso 3 kg e si è un pochetto appannato l'addome, di certo non torno ad essere cicciottello.
                  quindi penso di fare massa (quindi in ipercalorica) fino a maggio prossimo e poi se devo asciugarmi un attimino ci penserò
                  Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
                  (teoz's fan)

                  My diary

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎