Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coppie

    Raga secondo voi è buono allenarsi con queste coppie di muscoli:

    Lunedì: Pettorali

    Martedì: Dorsali

    Giovedì: Bicipiti e Tricipiti

    Venerdì: Spalle e Trapezio

    Sabato: Gambe


    secondo voi vabene? oppure cosa mi consigliate?
    Shut Up

    AnD

    SQUAT!


    #2
    tu non sei il ragazzo giovanissimo?io sinceramente alla tua eta non farei palestra tutti i giorni se fai due volte mi pare gia tanto...

    Commenta


      #3
      si sono io...ma m hanno consigliato di andare 4 giorni alla settimana...
      Shut Up

      AnD

      SQUAT!

      Commenta


        #4
        ho capito,be guarda io a 14 non mi metterei ad allenarmi piu di 2 volte per sett.....comunque se vuoi fare 4 volte farei cosi: petto tricipiti-dorso bicipiti-spalle addome-gambe.............secondo me pero,ripeto,due volte alla settimana due fullbody sarebbe l'ideale per te..

        Commenta


          #5
          a 14 anni fare uno sport un po' più socievole del BB... no eh?
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            a 14 anni fare uno sport un po' più socievole del BB... no eh?
            appunto..........sponk hai mai provato a fare sport?

            Commenta


              #7
              Queste accoppiate mi piacciono.. magari potresti spaccare il lavoro per i trapezi tra dorsali e spalle.. tuttavia mi associo ai consigli di mik e drifter..

              Commenta


                #8
                ...non ho problemi a socializzare...anzi...e poi ho già praticato rugby,calcio,nuoto,basket,full contact e ora pratico questo...e tra questi il bb è l'uniko in cui ho tantissima voglia di volontà...
                Shut Up

                AnD

                SQUAT!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
                  ...non ho problemi a socializzare...anzi...e poi ho già praticato rugby,calcio,nuoto,basket,full contact e ora pratico questo...e tra questi il bb è l'uniko in cui ho tantissima voglia di volontà...
                  Allora se questa è la tua passione, inizia pure.. tuttavia, essendo un principiante questa scheda la vedo piuttosto "avanzata".. perchè non provi a partire con suddivisioni più "ampie".. ad esempio dorso+petto+deltoidi, gambe e tricpiti+bicipiti? Io quando ero ancora una principiante mi trovai bene con questa progressione..
                  Comunque bisogna anche tener conto degli esercizi che pensavi di inserire..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Allora se questa è la tua passione, inizia pure.. tuttavia, essendo un principiante questa scheda la vedo piuttosto "avanzata".. perchè non provi a partire con suddivisioni più "ampie".. ad esempio dorso+petto+deltoidi, gambe e tricpiti+bicipiti? Io quando ero ancora una principiante mi trovai bene con questa progressione..
                    Comunque bisogna anche tener conto degli esercizi che pensavi di inserire..

                    Commenta


                      #11
                      se vuoi andare 4 volte alla settimana in palestra fallo, ma 5 sono troppe.. i pro si allenano 5 volte..
                      in tutti i casi, se vai 4 volte e hai 14 anni e sei neofita, fai una cosa più semplice come una abab o una split abc 4 volte a settimana.

                      Commenta


                        #12
                        se vuoi fare una split abab, ti condiglio una upper-lower body.

                        cioè:

                        a) spinta-trazione-abs
                        b) gambe-polpacci


                        se, invece, vuoi fare una abc @4 week, ti consiglio di suddividere così:

                        a) petto-spalle-tricipiti-abs
                        b) schiena-delts post.-bicipiti
                        c) gambe-polpacci

                        ma questa è già più avanzata, la lascerei stare per il momento.

                        Commenta


                          #13
                          mMm...Ok
                          Shut Up

                          AnD

                          SQUAT!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎