Ciao a tutti io per problemi alle spalle non posso utilizzare le braccia/spalle quindi per ora faccio solo corsa e addominali
contando che a casa ho solo 1 cyclette io facevo così
15 min di riscaldamento con la cyclette poi addominali poi 40 minuti ancora di
cyclette il lunedì poi contando che ho partita di calcio a 11 di un ora e mezzo
il mercoledì e il sabato non sapevo se andava bene fare gli addominali prima di
ogni partita o dopo o in altri giorni
il fatto è questo : ho 1 cyclette non posso utilizzare le spalle/braccia e ho 2 partite a settimana di calcio (corsa,scatti e tutto quello che ne consegue una partita) il mercoledì e il sabato
mi interessano solo gli addominali da 1 punto di vista estetico, quando allenarli?
gli esercizi mi erano già stati consigliati in questo forum chiedo solo per i tempi quando sarebbe meglio farli, per l'alimentazione è corretta non preoccupatevi : p
grazie per le future risposte
ah non sono iscritto in palestra ne ad 1 società di calcio le partite le faccio tra amici (ma si corre eh)
se può aiutare ho 18 anni sono alto 1.84 e peso 76,6
contando che a casa ho solo 1 cyclette io facevo così
15 min di riscaldamento con la cyclette poi addominali poi 40 minuti ancora di
cyclette il lunedì poi contando che ho partita di calcio a 11 di un ora e mezzo
il mercoledì e il sabato non sapevo se andava bene fare gli addominali prima di
ogni partita o dopo o in altri giorni
il fatto è questo : ho 1 cyclette non posso utilizzare le spalle/braccia e ho 2 partite a settimana di calcio (corsa,scatti e tutto quello che ne consegue una partita) il mercoledì e il sabato
mi interessano solo gli addominali da 1 punto di vista estetico, quando allenarli?
gli esercizi mi erano già stati consigliati in questo forum chiedo solo per i tempi quando sarebbe meglio farli, per l'alimentazione è corretta non preoccupatevi : p
grazie per le future risposte
ah non sono iscritto in palestra ne ad 1 società di calcio le partite le faccio tra amici (ma si corre eh)
se può aiutare ho 18 anni sono alto 1.84 e peso 76,6
Commenta