Riscaldamento in HIT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iugi
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 80
    • 0
    • 0
    • Taranto
    • Send PM

    Riscaldamento in HIT

    Allora, ho un dubbio su un riscaldamento in una seduta HIT ! Quanto tempo dedicare al riscaldamento? E soprattutto quando fare il riscaldamento? Mi spiego... Lo sforzo, per stimolare l' ipertrofia, deve essere breve e intenso, e fin qui ci siamo... E' molto meglio in una tabella HIT fare pocchissima pausa tra esercizi eseguiti al massimo, in modo da allenarsi intensamente in minor tempo... Beh, il riscaldamento dove lo mettiamo? Come fate? Pensavo di fare prima la scheda facendo 2 serie per esercizio, la prima senza peso o pochissimo per 10/15, la seconda al 50% circa per 10 e poi alla fine, riscaldato, fare la scheda al massimo dell' intensità... A voi la parola,
    iugi
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #2
    io (e anche alcuni altri) effettuo un riscaldamento generale (cyclette, mobilità articolare) più uno specifico sui primi 2 esercizi della tabella. Preferisco riscaldarmi con un peso discreto e poche ripetizioni che non farne 20 con un pesino. Precisamente mi scaldo un po allo squat, poi parallele e trazioni un paio di serie ciascuna, anche qui in sequenza senza pause, bevo, mi riposo un po e parto.

    Commenta

    Working...
    X