Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano dolore ginocchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strano dolore ginocchia

    Salve ragazzi,
    la faccio breve: quando mi metto seduto sulle ginocchia oppure anche premo con le dita sulla parte interna del ginocchio (subito sotto per la precisione) avverto dolore che non avverto assolutamente però normalmente nè tantomeno mentre alleno le gambe.
    Cosa potrebbe essere? Tendini infiammati? Cmq credo che per 1/2 settimane evitero di fare gambe.
    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    la faccio breve: quando mi metto seduto sulle ginocchia oppure anche premo con le dita sulla parte interna del ginocchio (subito sotto per la precisione) avverto dolore che non avverto assolutamente però normalmente nè tantomeno mentre alleno le gambe.
    Cosa potrebbe essere? Tendini infiammati? Cmq credo che per 1/2 settimane evitero di fare gambe.
    Grazie in anticipo
    Se fosse una tendiniti oltre che dolore al tatto ti farebbe molto male durante l'allenamento...
    sigpic

    Commenta


      #3
      fossi in te non mi fermerei del tutto
      ma farei tipo uno scarico per le gambe
      cosi puo darsi che recuperi dal dolore
      e non fermi del tutto l allenamento
      IRON_GIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Se fosse una tendiniti oltre che dolore al tatto ti farebbe molto male durante l'allenamento...

        infatti mi pare strano anche a me...si avvicina (x spiegarmi) al dolore di un ematoma ma ovviamente non ho nessun livido nonostante faccia un corso di autodifesa e magari potrebbe essere causato da qualche botta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
          infatti mi pare strano anche a me...si avvicina (x spiegarmi) al dolore di un ematoma ma ovviamente non ho nessun livido nonostante faccia un corso di autodifesa e magari potrebbe essere causato da qualche botta
          Ieri ho provato a fare uno squat molto leggero ma subito dopo le prima discese ho sentito uno strano fastidio, come spingere nell'interno del ginocchio, mi pare strano fosse l'esecuzione comunque ho preferito lasciare perdere le gambe almeno per questa settimana, Magari la prossima faccio un po di macchine leggere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
            infatti mi pare strano anche a me...si avvicina (x spiegarmi) al dolore di un ematoma ma ovviamente non ho nessun livido nonostante faccia un corso di autodifesa e magari potrebbe essere causato da qualche botta
            Guarda a volte a me è capitato nel fare gli stacchi da terra... A volte battevo il ginocchio nel bilanciere...li per li non me ne accorgevo ma il giorno dopo avevo dolore al tatto. Ovviamente non sono tendiniti ma durante l'allenamento può dare fastidio la botta. (quindi potresti avere preso qualche botta al corso di difesa personale)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Guarda a volte a me è capitato nel fare gli stacchi da terra... A volte battevo il ginocchio nel bilanciere...li per li non me ne accorgevo ma il giorno dopo avevo dolore al tatto. Ovviamente non sono tendiniti ma durante l'allenamento può dare fastidio la botta. (quindi potresti avere preso qualche botta al corso di difesa personale)
              contando che lunedi ho fatto stacchi possibile anche quello infatti..grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
                contando che lunedi ho fatto stacchi possibile anche quello infatti..grazie
                Di nulla, figurati
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎