Ho visto il topic ipertrofia addominale...ma non ho trovato (sicuramente ho controllato male) quello che cercavo. io faccio 1 volta a week adoome 4x10-12 di crunch e crunch inverso con 30ì' di pausa.Non capisco come fare il sovraccarico cioè piu di una serie in sovraccarico?io ne faccio 1 da 20 in sovraccarico. oppure dovrei farne di piu con un range più basso?
Addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!
comunque prova anche a modificare il rest....30 secondi sono tanti...io di solito uso 10-15 secondiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiosi ok ma le serie di sovraccarico perchè non mi consigliate?
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiosi alla fine ok ci potevo arivare ero insicuro dulle serie da are con sovraccarico 1 solo o più serie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioragazzi pensateci bene prima di aprire topic del genere che poi scatenate l'ira del leviatano!
comunque prova anche a modificare il rest....30 secondi sono tanti...io di solito uso 10-15 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh se tu capisci una domanda da questa frase
fai 3-4 serie per esercizio x 12 ripetizioni tutte con sovraccarico
grazie sarò un pò tonto, avevo sempre pensato che dovevo fare 3-4 serie normali+1 serie con sovraccarico...scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiograzie sarò un pò tonto, avevo sempre pensato che dovevo fare 3-4 serie normali+1 serie con sovraccarico...scusate
Commenta
-
Commenta