Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
tecniche intensive per condire l allenamento..e sbloccare i punti morti.
Collapse
X
-
Allenarsi secondo fisiologia
esercizi fondamentali
Bodybuilding, gli esercizi fondamentali
allenamento ad intensità incrociata
Allenamento ad intensità incrociata
allenamento ad alta intensità
Allenamento ad alta intensitàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
fialmente qualcuno che caga questa discussione....grazie ale sono contento di esserti stato utile....passo sul tuo diario ogni tanto....ti alleni bene complimenti...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofialmente qualcuno che caga questa discussione....grazie ale sono contento di esserti stato utile....passo sul tuo diario ogni tanto....ti alleni bene complimenti...
cerco sempre di fare del mio meglio...te non hai un diario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofigurati, è un'ottimo 3d questo, più tardi me lo leggo per bene...anche se sono un po' troppo giovine per troppe tecniche di intensità
cerco sempre di fare del mio meglio...te non hai un diario?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
cmq cercherò di tenere aggiornata questa discussione se riescoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose ti va di andare a leggerlo ale....è un diario di solo power lifting...non l ho postato qua perchè non interesserebbe....
cmq cercherò di tenere aggiornata questa discussione se riescoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioA me interesserebbe me lo vado a leggere di la ora che lo soIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie dell interesse matti...non crederti che sia chissà che cosa...il diario si chiama gladinar lakon cronache di frenesia e furia...ci sei pure tu su ardus?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo, sono passato ora a vedere...è un forum di pl da ciò che ho capito...cmq mi dice che per leggere i diari mi devo iscrivere
cmq sia se leggi i diari di tutti quelli che ci sono là dentro troverai tanti bei spunti per il tuo allenamento....e se ogni tanto fai qualche ciclo di forza....con le loro conoscenze sarai avanti anni luce di fronte ai tipici piramidali da bodybuilder...Last edited by Ansicora_Gherreri; 05-07-2009, 19:39:55.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi ti devi iscrivere.....ti consiglio di farlo....anche se il pl non ti interessa....ci sono un botto di informazioni utli....spulcia il forum...così ti fai una bella cultura....inoltre là sono tutti campioni....(la maggior parte)....o gente che fa gare...i loro consigli sono oro....se non ricordo male c è anche il diario di uno che si allena da power lifter ma segue un alimentazione da bodybuilder...però non so dirti che fisico abbia...
cmq sia se leggi i diari di tutti quelli che ci sono là dentro troverai tanti bei spunti per il tuo allenamento....e se ogni tanto fai qualche ciclo di forza....con le loro conoscenze sarai avanti anni luce di fronte ai tipici piramidali da bodybuilder...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta