Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
tecniche intensive per condire l allenamento..e sbloccare i punti morti.
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie ragazzi..
sei un figo!!davvero!!sei un figo!!grande...bei post...belli una cifra!!!come vedi ti ho ringraziato in quasi tutti..poi però mi ero stancato a fare grazie...ma contalo dappertutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosei un figo!!davvero!!sei un figo!!grande...bei post...belli una cifra!!!come vedi ti ho ringraziato in quasi tutti..poi però mi ero stancato a fare grazie...ma contalo dappertutto!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiobravo. molto interessante.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosi...cioè hai raggruppato tutto...utilisimograndeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bell articolo sullo squat....ha chiarito molte cose anche a me:
programma pof di olimpians
Articolo Olympian's News pubblicato sul n.55
programmazione allenamento:
Last edited by ma_75; 03-08-2009, 18:42:37.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
dopo lo squat ecco la panca:
Panca Piana - Guida verso l'eccellenza - Il Forum di Body Building ItaliaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sono letto quello dello squat a 900 libbre...ottimi consigli
a quanto pare il box squat è molto importanteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobell articolo sullo squat....ha chiarito molte cose anche a me:
programma pof di olimpians
Articolo Olympian's News pubblicato sul n.55
programmazione allenamento:
http://www.lapalestra.net/pdf/Artico...trezzi_19b.pdf
cavoli scusate mod s......non volevo spammare...volevo solo mettere l articolo dello squat...devo cancellare il post?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta