Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
hai detto delle belle parole menez....parole che fanno sempre pensare......ho voluto mettere questi dati....per fare conoscere le varie tecniche....è sempre bello variare e condire l allenamento....e quelle che ho postato sono valide armi per attaccare il muscolo...alcune molto divertenti da usare...e da combinare.....secondo me l allenamento è come un equazione nella quale ci sono tante incognite....solo che al posto di essere chiamate x y z etc sono chiamate:numero di ripetizioni....recupero...tempo sotto tensione etc....e modificandone qualcuna si stravolge completamente il risultato...a me è capitato ad esempio di combinare super slow super set contrazioni isometriche burns tutte assieme....(applicandole con un minimo di logica naturalmente)ed è uscito un bell allenamento......mi sono divertito...e sono rimasto soddisfatto perchè ho sentito un qualcosa che io chiamo "pompaggio pesante"...ed è il tipico pump che sentivo le prime volte in palestra(non sto parlando di doms)....e oltre il bell allenamento sono rimasto soddisfatto perchè quello è un qualcosa che ho creato e inventato io(magari esiste già che ne so...)...e non c è soddisfazione più grande...
Commenta