Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presa

    ieri stavo eseguendo lo stacco a gambe tese, quando alla dodicesima rip.(dovevo farne 15) ho dovuto mollare perchè nn reggevo + la presa. Altrimenti sarei riuscito a completare l'esercizio....
    La mia presa e sempre stata debole esiste un modo per rinfonzarla?

    #2
    Leggi questo post



    Ciao


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      IO ti consiglio le trattenute alla sbarra !

      Commenta


        #4
        Originally posted by gimmy
        IO ti consiglio le trattenute alla sbarra !
        Comunque se ti alleni costantemente con esercizi che coinvolgono molto la presa come rematore con bilanciere,stacchi G.T e pure calf rais con bilanciere la presa ti si rinforzerà di sicuro. Però dopo in quanto l'avambraccio è un muscolo "piccolo". Comunque io la presa l'alleno con questi esercizi e poi ho dedicato proprio un giorno d'allenamento alla presa e quindi agli avambracci,e agli altri gruppi muscolari così definiti " piccoli" quali trapezi e addominali.
        Per la presa faccio il rullo con il bilanciere e anche le scrollate col bilanciere che allenano si i trapezi,ma indirettamente anche la presa perchè vi è una trattenuta del bilanciere.
        La presa è importante..una buona presa è uno dei fattori più determinante per il successo nel bodybuilding. E poi la presa è coinvolta in moltissime azioni quotidiane. Quando apri una bottiglia interviene la presa,quando porti in mano un borsone,quella è sempre la presa etc...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: presa

          Originally posted by ross78
          ieri stavo eseguendo lo stacco a gambe tese, quando alla dodicesima rip.(dovevo farne 15) ho dovuto mollare perchè nn reggevo + la presa. Altrimenti sarei riuscito a completare l'esercizio....
          La mia presa e sempre stata debole esiste un modo per rinfonzarla?
          usa il rest pause no?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎