If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono un appassionato di bb.. non avendo intenzione di postare niente preferisco non dire i miei carichi,che cmq,in ambito di pl,sono normali(non faccio panca perchè non sono fisiologicamente predisposto,stacco normale..il mio forte è lo squat)
tornando in topic:ritengo il push press il re degli es di alzata(mia modesta opinione)
il lento lo faccio fare ai ragazzi che seguo rigorosamente in piedi(bil o man)..al limite seduti ma senza schienale x non togliere ai delts la funzione di stabilizzatori..
il discorso che facevo x le tirate al mento è questo:ha senso sforzarsi a morte x aumentare un carico in un complementare?è molto più logico concentrarsi su es che richiamano più muscoli(stimolo anabolico appunto)e programmare progressioni su questi..
che male c'è ad aumentare la forza anche nei complementari? Fare 6 colpi su un esercizio di isolamento perchè sarebbe inutile? Per me i muscoli crescono proprio cosi'..tirando su il piu' possibile isolando i muscoli..
sesto gun non fare il paraculo io alzo leggermente di più del mio stesso peso nel push press per due volte, senza allenamenti "specifici" per la forza, nel senso, lavoro in direzione della forza massimale lavorando a cedimento. Se tu lo fai per quattro vote o tre o cinque non ci vedo niente di male a dire "alzo 4 volte 70/80/90kg", non ti stiamo chiedendo il video
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sesto gun non fare il paraculo io alzo leggermente di più del mio stesso peso nel push press per due volte, senza allenamenti "specifici" per la forza, nel senso, lavoro in direzione della forza massimale lavorando a cedimento. Se tu lo fai per quattro vote o tre o cinque non ci vedo niente di male a dire "alzo 4 volte 70/80/90kg", non ti stiamo chiedendo il video
video ne erano già stati richiesti..cmqlento con 8 colpi con 78kg,mio peso corporeo..questo è il mio record,ma non capisco l'utilità che può avere.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh ottima prestazione, ottima forza. In piedi cmq?
il push press si fa solo in piedi, comunque gun non son della stessa scuola di pensiero, io nei delt vado di pre affaticamento cn alzate laterali in super set con military con pochissimo peso (34kg 4x8), eppure ora stan rispondendo bene, pian piano stan crescendo.
oggi ho cominciato a lavorar di push press abbassando il volume in generale, prima di smentire qualche teoria voglio provarla su me stesso, le mie spalle sono piccole, ma ineffetti sono anche deboli, cercherò d'incrementare i carichi fin dove possibile.
il push press si fa solo in piedi, comunque gun non son della stessa scuola di pensiero, io nei delt vado di pre affaticamento cn alzate laterali in super set con military con pochissimo peso (34kg 4x8), eppure ora stan rispondendo bene, pian piano stan crescendo.
lo so come si fa il push press ho un personale di 2@85kg ad 83kg di peso corpreo... io chiedevo se il lento lo fa in piedi o seduto.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta