Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo del preaffaticamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il metodo definitivo... con un problema esistenziale. Perchè pre-affaticamento? Perchè dovrebbe il monoarticolare essere accessorio al multiarticolare? Fatti un viaggio stile serial "shaolin" nella tua home gym e trova una risposta a questa domanda e avrai capito molto sul BB mat.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Il metodo definitivo... con un problema esistenziale. Perchè pre-affaticamento? Perchè dovrebbe il monoarticolare essere accessorio al multiarticolare? Fatti un viaggio stile serial "shaolin" nella tua home gym e trova una risposta a questa domanda e avrai capito molto sul BB mat.
      Già solo per interpretare le tue parole ci ho messo qualche minuto... Però ti assicuro che proprio non ho capito un ca**o
      No dai seriamente non ho capito

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Salve a tutti.
        Voi avete parlato del pre-exhaust applicato al petto.
        Io sarei interessato di applicarlo anche alle gambe e al dorso, e cioè di eseguire una serie di esercizi, e alla fine fare lo squat e gli stacchi.
        Cosa ne dite?Sarebbe produttivo?

        Commenta


          #19
          per le gambe se non sbaglio si dovrebbe fare leg extension e squat.......poi leg curl e stacchi a gambe tese....per il dorso non saprei......gua io farei pull down a braccia dritte (o pull over) più sbarra....per la parte centrale della schiena invece pulley a braccia tese (o scrollate su inclinata) e poi rematore o stacchi(però gli stacchi sono un esercizio da fare all inizio non alla fine secondo me)....sia nella sbarra che nel rematore alternerei le prese...ad esempio prona supina etc etc...però non so se è giusto...ti sto dicendo come lo imposterei io...

          il principio del pre exaust è semplice:un esercizio di isolamento in super set con uno di base...poi gli esercizi te li gestisci tu...io ad esempio alla sbarra cedo prima con i bicipiti che non con il dorso...e allora faccio pull down a braccia dritte poi sbarra poi pulley....faccio una pausa...e poi ricomincio con il pull over poi lat machine e poi rematore...in pratica non è un vero pre esaurimento...l ho adattato alle mie esigenze..cmq avevo letto qualcosa riguardo al pre ex per tutti i muscoli se la trovo te lo riporto..
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎