Ciao a tutti...gioco a basket a livello agonistico e, come tutte le estati, finiti gli allenamenti ufficiali, mi iscrivo in palestra per tenermi in forma e, possibilmente, lavorare per migliorare la forza esplosiva...
Ho dato un'occhiata ai vari post in evidenza e ho adocchiato diverse soluzioni proposte dai più esperti...
Mi piace molto, a prima lettura, queste ciclizzazione proposta da Hulkhogan, tenuto conto che vado in palestra 3 volte a settimana:
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
Secondo voi, considerati i miei obiettivi e il tempo relativamente breve in cui farò palestra "pura" la scheda postata può andare o c'è qualche esercizio particolare da togliere/aggiungere???
Grazie in anticipo!
Ho dato un'occhiata ai vari post in evidenza e ho adocchiato diverse soluzioni proposte dai più esperti...
Mi piace molto, a prima lettura, queste ciclizzazione proposta da Hulkhogan, tenuto conto che vado in palestra 3 volte a settimana:
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
Secondo voi, considerati i miei obiettivi e il tempo relativamente breve in cui farò palestra "pura" la scheda postata può andare o c'è qualche esercizio particolare da togliere/aggiungere???
Grazie in anticipo!
Commenta