Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento Massa con Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento Massa con Proteine

    salve a tutti sono nuovo, sarò breve da Gennaio il mio istruttore mi ha cominciato a far spingere e da 70 kg che pesavo adesso mi sono stabilizzato sui 75, poi mi consigio di prendere delle proteine in polvere, adesso mi sono deciso a comperarle, ma fatalità il mio istruttore ha cambiato palestra e momentaneamente ho perso contatto con lui, per questo vorrei delle dritte sul dosaggio, in passato mi aveva detto di prenderne 30 gr a colazione i giorni che non mi allenavo e 60gr (30 a colazione e 30 prima di andare a dormire) ovvio poi che queste proteine vanne seguite da una buona alimentazione completa ecco quindi cosa mangio:

    colazione: 250gr di latte con 100 gr di cereali o fette integrali

    Metà matinata: 1 yogurt

    Pranzo: 150/200gr di pasta integrale + 250 gr di carne + verdura e 1 frutto

    Merenda: 1 frutto(o anche piu dipende dal frutto)

    Cena: 250gr circa di carne (rossa o bianca) + verdura+ frutta

    ecco qui, spero che mi possiate dare delle dritte! Grazie tante!!!

    #2
    mezzo chilo di carne al giorno... 250ml di latte.. non è che basteranno come proteine? Si prendono proteine per INTEGRARE una carenza di queste, non per "aumentare la massa"..

    Commenta


      #3
      vabbe ma non tuti i giorni è mezzo chilo, magari un giorno mi mangio una fettina da 100 gr e un altro una bistecca da 250 o un altro giorno 2 petti di pollo da 150 gr quindi la cosa non è precisa nel dettaglio, ma un po piu generale...

      Commenta


        #4
        la proteina in polvere è un cibo come lo è il pollo e qualsiasi altra fonte proteica magra, quindi l'integrazione non esiste, è solo un modo diverso per mangiare proteine, l'assunzione delle proteine in polvere nasce soprattutto per motivi di comodità e nient'altro nel campo del bbing mentre nelle preparazioni alimentari viene usato come ingrediente.
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggio
          vabbe ma non tuti i giorni è mezzo chilo, magari un giorno mi mangio una fettina da 100 gr e un altro una bistecca da 250 o un altro giorno 2 petti di pollo da 150 gr quindi la cosa non è precisa nel dettaglio, ma un po piu generale...
          tutto sbagliato
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #6
            le proteine della notte dovrebbero essere quelle a rilascio graduale, cmq è sempre meglio che le proteine siano prese con alimenti invece che in polvere

            Commenta


              #7
              ciao, ma non sarebbe meglio distribuire meglio la dieta anche nei due spuntini che secondo me sono un po poveri?
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robyfitness Visualizza Messaggio
                le proteine della notte dovrebbero essere quelle a rilascio graduale, cmq è sempre meglio che le proteine siano prese con alimenti invece che in polvere
                scusa ma perchè?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  scusa ma perchè?
                  per il pre-nanna vanno utilizzate pro a rilascio lento, non veloce. Come ogni cosa credo sia meglio cibo "vero" piuttosto che "artificiale". E' anche più gustoso, non credi?

                  Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  tutto sbagliato
                  esatto, da rifare l'impostazione.

                  Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggio
                  vabbe ma non tuti i giorni è mezzo chilo, magari un giorno mi mangio una fettina da 100 gr e un altro una bistecca da 250 o un altro giorno 2 petti di pollo da 150 gr quindi la cosa non è precisa nel dettaglio, ma un po piu generale...
                  non é una dieta questa. tutto da rifare.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    per il pre-nanna vanno utilizzate pro a rilascio lento, non veloce. Come ogni cosa credo sia meglio cibo "vero" piuttosto che "artificiale". E' anche più gustoso, non credi?
                    Per il lento rilascio sono d'accordo quello lo sapevo già ma sul fatto che le pro in polvere siano meglio evitarle e preferire i cibi solidi mi sembra un'affermazione un pò azzardata.
                    Le pro in polvere saranno meno gustose ma non hanno niente di così "pericoloso" rispetto al cibo solido.
                    Questo è quello che mi è passato nella mente leggendo la risposta dell'utente

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎