If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi pare che tu ti sia fatto fare il rack con le misure di Mc Rob.
Volevo sapere la robustezza come ti sembra e se l'ingombro è inferiore rispetto a quello di O.N.
Grazie
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Originally posted by PIGBULL Mi pare che tu ti sia fatto fare il rack con le misure di Mc Rob.
Volevo sapere la robustezza come ti sembra e se l'ingombro è inferiore rispetto a quello di O.N.
Grazie
si proprio con quel progetto.
è ottimo,robusto e solido.
ed è + piccolo di quello di ON.
ci faccio tutto,anche trazioni e parallele.
Originally posted by Armando Fallo da seduto e vedrai grandi cose...personalmente lo ruoto con il lento classico e altre varianti e quando eseguo quell ocon la trap-bar, faccio almeno 3-4 reps in più, rimango ogni volta esterefatto....
Considera che hai i benefici di manubri e bilanciere.....
Nel senso che con il bilanciere il sovraccarico sul corpo è maggiore, più peso rispetto ai manubri e poi lavori tutto in contemporanea (è un pò come il discorso rematore bilanciere e manubri ed effetto sula parte centrale della schiena...).
I benefici dei manubri è che oltre a mettere le mani come vuoi, posizioni i manubri in modo più centrale rispetto al bil.
LA trap-bar fa questo, passa per la linea centrale del corpo, ti assicuro che ti da una potenza tremenda, tendi persino ad inarcare di meno in fase di salita.
Unica raccomandazione, tieni i gomiti molto larghi e stai ben eretto, ovvero petto in fuori e scapole ben tirate (non devono toccarsi ovviamente).
Fammi sapere.....
Find a way
grazie Armando...
ho iniziato la scheda che mi hai consigliato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta