consiglo sul mio obbiettivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bishop90
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 236
    • 1
    • 0
    • Send PM

consiglo sul mio obbiettivo

salve a tutti questa volta ho una domanda strana da farvi eheh
    ipotizziamo che la mia dieta fosse finita e mi ritrovo bello sgrassato
    il mio obbiettibo è una cosa del genere: http://img256.imageshack.us/img256/2149/fisico7rl.jpg

magari con qualche muscolo in più e non così eccessivamente definito come lui ehhe però più o meno na cosa del genere mi piacerebbe visto che non vorrei diventare come quei bb grandi grandi eheh
    cosa dovrei fare appena sgrassato?? mi fate una mappa diciamo delel cose da fare ( tipo massa ecc..) così me la scrivo
    scusate per la grande cavolata del post
    Last edited by bishop90; 06-06-2009, 01:50:18.
  • bishop90
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 236
    • 1
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• Ram_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 207
      • 8
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
      salve a tutti questa volta ho una domanda strana da farvi eheh
      ipotizziamo che la mia dieta fosse finita e mi ritrovo bello sgrassato
      il mio obbiettibo è una cosa del genere: http://img256.imageshack.us/img256/2149/fisico7rl.jpg

magari con qualche muscolo in più e non così eccessivamente definito come lui ehhe però più o meno na cosa del genere mi piacerebbe visto che non vorrei diventare come quei bb grandi grandi eheh
      cosa dovrei fare appena sgrassato?? mi fate una mappa diciamo delel cose da fare ( tipo massa ecc..) così me la scrivo
      scusate per la grande cavolata del post
      in che condizioni sei ora? perchè devi dimagrire? sei grasso? quanti anni hai? da quanti anni ti alleni? posta i tuoi dati..
      quello è un tipico fisico fitness... non è male.. un grande obiettivo per molti qui su bw..
      per raggiungerlo, se parti da magro ci vogliono 2-4 anni fatti bene con buona alimentazione e costanza nell'allenamento... un po' di più se sei grasso... non si può dire..
      per quanto riguarda i grandi bb... fidati non arriverai mai ad essere nemmeno la metà di loro, nemmeno in 20 anni di allenamento..

Commenta

• bishop90
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 236
        • 1
        • 0
        • Send PM

ahhaha fotunatamente non mi inteessa neanche arrivarci come loro ehe

allora mi alleno da poco 2 mesi a singhiozzo ma da martedì seriamente avendo molto più tempo a disposizone visto che la scuola è finita..

o 19 anni alto 1.82 peso 83 e dovrei arrivare minimo a 75 per questo sono in dimagrimento....

ok grazie per la risposta!!

Commenta

• Ram_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 207
          • 8
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
          ahhaha fotunatamente non mi inteessa neanche arrivarci come loro ehe

allora mi alleno da poco 2 mesi a singhiozzo ma da martedì seriamente avendo molto più tempo a disposizone visto che la scuola è finita..

o 19 anni alto 1.82 peso 83 e dovrei arrivare minimo a 75 per questo sono in dimagrimento....

ok grazie per la risposta!!

sei alto 1,82 e pesi 83.. ok. ma questo non vuole dire necessariamente essere grasso.. dipende dalla percentuale di grasso... potresti pesare anche 92 kg (hp+10) ma non avere nemmeno un filo di ciccia. Dipende la composizione corporea, ossia dalla % di massa magra e massa grassa. Scommetto che non la sai.. non puoi misurarla o postare una tua foto in modo da vedere le tue condizioni?
          Probabilmente non sei tanto grasso e ti conviene fare massa pulita e poi puntare alla definizione.
          La foto del tipo che hai postato mostra una persona a circa hp0 al 12% di body fat.
          Un bber professionista di solito è un hp+40 al 4-6% di grasso corporeo

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
            sei alto 1,82 e pesi 83.. ok. ma questo non vuole dire necessariamente essere grasso.. dipende dalla percentuale di grasso... potresti pesare anche 92 kg (hp+10) ma non avere nemmeno un filo di ciccia. Dipende la composizione corporea, ossia dalla % di massa magra e massa grassa. Scommetto che non la sai.. non puoi misurarla o postare una tua foto in modo da vedere le tue condizioni?
            Probabilmente non sei tanto grasso e ti conviene fare massa pulita e poi puntare alla definizione.
            La foto del tipo che hai postato mostra una persona a circa hp0 al 12% di body fat.
            Un bber professionista di solito è un hp+40 al 4-6% di grasso corporeo
            in effetti senza una sua foto non si può proprio dargli un consiglio! Postane una bishop!

Commenta

• bishop90
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 236
              • 1
              • 0
              • Send PM

ok ragazzi ecco le mie foto spero di aver messo bene in evidenza la pancia ehehhe
              mi affido a voi!!! graziee
              File Allegati

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

magna e spingi!

Commenta

• Pivellino2
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 446
                  • 82
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  magna e spingi!
                  Quoto Leviatano89 e aggiungo di LEGGERE i 3D in rilievo nelle sezioni Allenamento, Dieta e Alimentazione e Integratori.

Inoltre già Tu ti scusi in anticipo dichiarando il tuo post una "cavolata" .... allora nemmeno inviarlo se ti accorgi che è una "cavolata"

PS - In giro c'è poca voglia di leggere !!!!! Cercate la possibile soluzione da soli e sottoponete a giudizio e critica del forum la vostra scelta, insieme ad eventuali dubbi, in modo da dar vita a nuovi spunti di riflessione utili per tutti.
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ram_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 207
                    • 8
                    • 9
                    • Bologna
                    • Send PM

come pensavo, non sei messo così male da dover dimagrire a tutti i costi. sei ad un 18-20% di bf (imho), ma con poca massa magra.. hai inoltre una bella struttura clavicolare, cioè con le clavicole larghe. se ti impegni ne puoi uscire davvero un bel fisico, anche perchè sei alto e renderesti ancora di più
                    il mio consiglio è di lasciar perdere la definizione per il momento e concentrarti su una massa il più pulita possibile, mettere su una decina di kg e poi sgrassare e raggiungere l'hp/0
                    se vai a sgrassare ora perderesti davvero tanta massa magra, che al momento è poca.

Commenta

• bishop90
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 236
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
                      come pensavo, non sei messo così male da dover dimagrire a tutti i costi. sei ad un 18-20% di bf (imho), ma con poca massa magra.. hai inoltre una bella struttura clavicolare, cioè con le clavicole larghe. se ti impegni ne puoi uscire davvero un bel fisico, anche perchè sei alto e renderesti ancora di più
                      il mio consiglio è di lasciar perdere la definizione per il momento e concentrarti su una massa il più pulita possibile, mettere su una decina di kg e poi sgrassare e raggiungere l'hp/0
                      se vai a sgrassare ora perderesti davvero tanta massa magra, che al momento è poca.
                      grazie ram la mia idea ti ripeto era prima ripulirmi e poi mettere su massa anche perchè ora stiamo a giugno e non credo che sia un periodo adatto per fare masse anche perchè poi andrò in vacanza...a questo punto penso di continuare così e poi a settembre mettere su massa cosa ne pensi?? a me l'unica cosa che mi dispiace è di avere quelle brutte maniglie dell'amore ehehe si vedono tanto giusto??

P.S per cavolta intendevo che per voi potrebbe essere una cavolata ma x me è importante sapere la mia condizioni capisci?

grazie a tutti per la risposta

Commenta

Working...
                      X