infatti, ci mancherebbe non avere quell'addome poi sicuramente ha anche una discreta genetica.
Addominali...come migliorarli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Scusate mi intrometto per una domanda.
Io ho addominali che definirei ben visibili nell parte alta mentre la parte bassa è lievemente coperta dal grasso ma rimane abbastanza piacevole. Insomma non addominali perfetti ma sicuramente buoni. Il fatto è che non li alleno da piu di un anno.
Com'è possibile secondo voi che si tenga un certo tono allora?
Preciso che non faccio neanche lo squat che (quando facevo) mi sviluppava gli addominali piu di tutte le serie di esercizi specifici che potevo inventarmi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioScusate mi intrometto per una domanda.
Io ho addominali che definirei ben visibili nell parte alta mentre la parte bassa è lievemente coperta dal grasso ma rimane abbastanza piacevole. Insomma non addominali perfetti ma sicuramente buoni. Il fatto è che non li alleno da piu di un anno.
Com'è possibile secondo voi che si tenga un certo tono allora?
Preciso che non faccio neanche lo squat che (quando facevo) mi sviluppava gli addominali piu di tutte le serie di esercizi specifici che potevo inventarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legolas83 Visualizza Messaggiose ti alleni, alleni anche gli addominali....veramente per dirla tutta anche quando trombi alleni gli addominali quindi!!!!
scusate l'intromissione sto solo supponendo
Commenta
-
-
Si ma il fatto è che (a parte il periodo in cui facevo lo squat) non noto quasi differenze. Come se l'allenamento indiretto facesse quasi tutto il lavoro e gli esercizi specifici fossero davvero inutili.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
il miglior esercizio isometrico pr gli addominali....il push down....sto solo suppponendo è....se qualcuno esperto può dire se è così......
cmq per quanto riguarda il trombare provare a fare 3 set da 200ripetizini con 5 minuti di pausa a smorza candela....vedrete come si pompano sti addominali|||||
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSi ma il fatto è che (a parte il periodo in cui facevo lo squat) non noto quasi differenze. Come se l'allenamento indiretto facesse quasi tutto il lavoro e gli esercizi specifici fossero davvero inutili."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, ci mancherebbe non avere quell'addome poi sicuramente ha anche una discreta genetica.
discreta genetica in che senso? xD kmq scusate la lontananze ma ho avuto "problemi" ma superati..anche se dovro stare fermo con la palestra per una settimana uff!! comunque sia...beh si non ho dei cattivi addominali..però il mio obiettivoNakMuay84 appunto è quello di scolpirli proprio...essendo magro non dovrei averne di problemi...magro perchè come avevo detto ho un metabolismo abbastanza elevato :-Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legolas83 Visualizza Messaggioil miglior esercizio isometrico pr gli addominali....il push down....sto solo suppponendo è....se qualcuno esperto può dire se è così......
cmq per quanto riguarda il trombare provare a fare 3 set da 200ripetizini con 5 minuti di pausa a smorza candela....vedrete come si pompano sti addominali|||||Last edited by all_S_stYle; 10-06-2009, 21:35:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti consiglio di togliere la citazione altrimenti, se quoti un post cartellinato, vieni cartellinato a tua volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma che èh!!! nn si può dire niente!! stavo solo scherzando!!!
Commenta
-
-
torniamo in tema per piacere, anzi, credo che la discussione possa essere chiusa, visto che è un argomento trattato alla morte e che c'è un 3d in rilievo sull'argomento. Leggetelo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta