If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lasciamo perdere e seguiamo il regolamento... fai tu un search su google e trovi la risposta.
Rod: allenare l'addome in quel modo é completamente illogico. Tu fai le spalle o le gambe 3 volte a settimana, a corpo libero con 500-800 rip a volte? No...perché? Perché é sbagliato, l'addome é un muscolo come un altro, né più né meno, allenarlo troppo é come non allenarlo.
L'addome é il muscolo per eccellenza che più risente della % di grasso corporeo: si puo' avere un addome ipertrofico, ma se sopra ci sono 5 cm di grasso é inutile continuare ad allenarlo alla morte, non si vedrà mai. Ci sono poi ragazzini secchi di 60kg che fanno solo play station e che hanno l'addome a vista... questo proprio per il motivo che ho spiegato.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lasciamo perdere e seguiamo il regolamento... fai tu un search su google e trovi la risposta.
Rod: allenare l'addome in quel modo é completamente illogico. Tu fai le spalle o le gambe 3 volte a settimana, a corpo libero con 500-800 rip a volte? No...perché? Perché é sbagliato, l'addome é un muscolo come un altro, né più né meno, allenarlo troppo é come non allenarlo.
L'addome é il muscolo per eccellenza che più risente della % di grasso corporeo: si puo' avere un addome ipertrofico, ma se sopra ci sono 5 cm di grasso é inutile continuare ad allenarlo alla morte, non si vedrà mai. Ci sono poi ragazzini secchi di 60kg che fanno solo play station e che hanno l'addome a vista... questo proprio per il motivo che ho spiegato.
p.s. obeso si scrive con una "b" sola.
ok volevo proprio consigli di questo genere anche perchè cominciavo a sentire che fare ventimila addominali non serviva...quindi crunch con sovraccarico giusto?
e oltre a quella discussione dai un'occhiata al regolamento, hai uppato circa 3 discussione, di cui una del 2003 e le altre di più di un mese fa con domande totalmente ot, se continui così temo che il tuo soggiorno qui sarà breve
ciao a tutti...sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto interessante...non a caso ho deciso subito di iscrivermi anche perchè si parla di sport che per me è vita...vi spiego comunque qui di seguito qual'è il mio problema...o comunque anche le mie curiosità...
faccio pesi da ben 2 anni...per circa un anno e mezzo ho puntato molto sulla definizione ora invece...da 5 mesi...aumento pian piano i pesi per avere un pò piu di massa ma giusto quanto basta per essere agile...anche perchè facendo karate devo mantenere il mio fisico snello e veloce perchè la troppa massa mi rallenterebbe notevolmente...piu o meno dalla mia foto potete vedere come son messo va...comunque la mia domanda è....come posso migliorare i miei addominali?vi spiego io faccio circa 500 addominali alti,300 bassi,120 laterali e 150 flessioni piu 30 alzamenti...faccio anche esercizi di vario tipo sempre volti allo sviluppo dei pettorali e degli addominali..ma soprattutto addominali...ora...sarà una mia impressione...però mi sembra di non sviluppare molto gli addominali bassi (o come dico mi fratello "zona ombellicare ahah )...vedendo qui e lì su internet ce gli esercizi che faccio in fondo son quelli...per caso mi sapete dire o comunque consigliare degli allenamenti molto piu pesanti per lo sviluppo degli addominali?p.s ma per "scolpirli" e renderli diciamo perfetti piu o meno i tempi quali sono?
grazie in anticipo per l aiuto e se mi sono espresso male dite pure :-P
nonostante l'allenamento folle, ha dei begli addominali... a quanto pare con gli addominali funziona un po' tutto...
cmq con il sovraccarico potresti fare il salto di qualità.
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
nonostante l'allenamento folle, ha dei begli addominali... a quanto pare con gli addominali funziona un po' tutto...
cmq con il sovraccarico potresti fare il salto di qualità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta