Addominali...come migliorarli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rod
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addominali...come migliorarli?

ciao a tutti...sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto interessante...non a caso ho deciso subito di iscrivermi anche perchè si parla di sport che per me è vita...vi spiego comunque qui di seguito qual'è il mio problema...o comunque anche le mie curiosità...

faccio pesi da ben 2 anni...per circa un anno e mezzo ho puntato molto sulla definizione ora invece...da 5 mesi...aumento pian piano i pesi per avere un pò piu di massa ma giusto quanto basta per essere agile...anche perchè facendo karate devo mantenere il mio fisico snello e veloce perchè la troppa massa mi rallenterebbe notevolmente...piu o meno dalla mia foto potete vedere come son messo va...comunque la mia domanda è....come posso migliorare i miei addominali?vi spiego io faccio circa 500 addominali alti,300 bassi,120 laterali e 150 flessioni piu 30 alzamenti...faccio anche esercizi di vario tipo sempre volti allo sviluppo dei pettorali e degli addominali..ma soprattutto addominali...ora...sarà una mia impressione...però mi sembra di non sviluppare molto gli addominali bassi (o come dico mi fratello "zona ombellicare ahah )...vedendo qui e lì su internet ce gli esercizi che faccio in fondo son quelli...per caso mi sapete dire o comunque consigliare degli allenamenti molto piu pesanti per lo sviluppo degli addominali?p.s ma per "scolpirli" e renderli diciamo perfetti piu o meno i tempi quali sono?

grazie in anticipo per l aiuto e se mi sono espresso male dite pure :-P
    sigpic
  • sesto guns
    Inattivo
    • Apr 2009
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggio