Croci panca piana...shwarzy:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • azzever
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 182
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Croci panca piana...shwarzy:)

    RAGAZZI SUL TUBO HO TROVATO QUESTO VIDEO...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    BEH AVETE VISTO?COME SCENDE FINO IN FONDO COI GOMITI?SONO IO KE LO FACCIO MALE?IO CON I GOMITI MI FERMO MOLTO PRIMA PARALLELAMENTE ALLE SPALLE E BUSTO...QUALE è L'ESECUZIONE CORRETTA?E XKè LO FA?

    TNX
    "I never had the nerve to make the final cut ..."
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    le croci hanno funzione ipertrofica proprio per il massimo stretching.. devi allungare il muscolo più che puoi..

    Commenta

    • TheBomber
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2009
      • 233
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
      RAGAZZI SUL TUBO HO TROVATO QUESTO VIDEO...
      BEH AVETE VISTO?COME SCENDE FINO IN FONDO COI GOMITI?SONO IO KE LO FACCIO MALE?IO CON I GOMITI MI FERMO MOLTO PRIMA PARALLELAMENTE ALLE SPALLE E BUSTO...QUALE è L'ESECUZIONE CORRETTA?E XKè LO FA?

      TNX
      Per me l'esecuzione giusta è questa. Scendere il più possibile. Però bisogna tenere un carico relativamente basso, perchè è, a mio avviso, molto pericoloso. Inoltre bisogna far attenzione a non far ricadere il peso sul deltoide andando troppo indietro.


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
        Per me l'esecuzione giusta è questa. Scendere il più possibile. Però bisogna tenere un carico relativamente basso, perchè è, a mio avviso, molto pericoloso. Inoltre bisogna far attenzione a non far ricadere il peso sul deltoide andando troppo indietro.
        esattamente... e aggiungerei che il top sarebbe ai cavi.. nelle croci con manubrio il peso percepito a circa 60° è circa la metà di quello di partenza..

        Commenta

        • Frenk90
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 219
          • 19
          • 28
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          esattamente... e aggiungerei che il top sarebbe ai cavi.. nelle croci con manubrio il peso percepito a circa 60° è circa la metà di quello di partenza..
          non posso che quotare, con i cavi la percezione del peso rimane costante per tutto l'arco del movimento e, perlomeno io, sento molto di più il lavoro a livello muscolare
          sigpic

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #6
            infatti, quando si dovrebbe avere la massima contrazione muscolare il peso percepito dal muscolo è equivalente a zero, cosa che non succede con i cavi..

            Commenta

            • termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

              #7
              però dal video arnold effettua si una massima apertura in fase negativa ma in fase positiva arriva a metà chiusura anzi che chiudere completamente...come mai?

              Commenta

              • Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

                #8
                perché andare oltre non ha senso per i motivi che ho detto.. almeno così lasci il muscolo in tensioni, se arrivi fino in cimo il muscolo non percepisce più nessuno sforzo

                Commenta

                Working...
                X