Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impostare nuovo scheda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lavorare il retto addominale. tutto qua! cmq al di la del discorso abs, impostare l'allenamento puo' andare come idea base??

    Commenta


      #17
      se alleni gli addominali 1 volta va bene.. l'avevo detto da subito

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        si ma a quale scopo intendo? Quale avresti pensato fosse il risultato? Per sapere eh..

        Leviatano, anche io inizialmente avevo la fissa degli addominali che mi induceva ad allenarli in modo non conforme alle attuali indicazioni. Anche io li allenavo 4 volte a settimana con alte reps e senza sovrappeso pensando di riuscire in questo modo a metterli in evidenza.
        Poi ho abbandonato il corso di ABS che facevo con amici, ho abbandonato l'allenamento quotidiano senza sovraccarico e con alte reps, e ho provato a sposare le indicazioni del forum ottenendo risultati.
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

        Commenta


          #19
          Penso anche io che la "traccia" di allenamento di Fabio sia corretta (fatto salvo gli ABS).
          Anche se continuo a fissarmi sul fatto che i polpacci li vedo bene con le gambe ....
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

          Commenta


            #20
            si cmq anche secondo me i polpacci vanno con le gambe..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎