periodo di scarico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Parliamone di fumare sigarette perchè "se non le fai ora queste cose quando le fai??"Una cosa è una sbronza, un'altra è la sigaretta che non dà nessun piacere...Ma comunque Andremmo ot aprendo questi discorsi, quindi meglio chiuderli.. Sorratemi Ma il vizio della sigaretta è una cosa che non sopporto..
    allora non fumare...non ammazzo nessuno se fumo una sigaretta......anche una sbronza non fa tanto piacere...meglio una sigaretta,...con la sbronza si dicono o fanno cose che non si vogliono...ed è più controproducente nell allenamento...la sigaretta non è positiva certo...ma almeno non influisce sulla dieta.....adesso però basta stavamo parlando di scarico...OTchiuso..
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta

    • sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      perché?
      io sapevo così ...
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta

      • Bodyscorpion
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 49
        • 0
        • 2
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi!
        io ora sono in scarico e a me il periodo di scarico mi ha sempre depresso nel senso che andare in palestra a fare praticamente nulla mi scoccia mi sembra inutile e da qui tutte altre conseguenze quali trascurare alimentazione e difficoltà nel mantenere uno stile di vita decente.
        nel mio caso come vi organizzereste e che fareste?
        Secondo me nn è strettamente necessario scaricare.....mi spiego se tu segui uno schema del tipo (esempio) 3+1 cioè 3 sett. + 1 scarico se io alla 4a settimana mi sento bene, sono un treno in pale, non mi sento stanco, irritabile, riposo bene ecc non scarico....punto...
        in soldoni secondo me si scarica se ce n'è un reale bisogno ma senno no ancorpiu se dallo scarico ne deriva una situazione psicologica peggiore....

        Commenta

        Working...
        X