periodo di scarico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    periodo di scarico.

    ciao ragazzi!
    io ora sono in scarico e a me il periodo di scarico mi ha sempre depresso nel senso che andare in palestra a fare praticamente nulla mi scoccia mi sembra inutile e da qui tutte altre conseguenze quali trascurare alimentazione e difficoltà nel mantenere uno stile di vita decente.
    nel mio caso come vi organizzereste e che fareste?
    sigpic
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

    #2
    ciao luca...io la settimana scorsa ho fatto un bello scarico passivo...niente palestra, mi sono solo preoccupato di mangiare bene e riposare meglio. A me piace cosi; ho ripreso ad allenarmi fresco e concentrato
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    Commenta

    • luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

      #3
      sai qual'è il mio problema da qualche mese a questa parte , che se non vado in palestra mi alcolizzo, fumo e mangio male perchè io qualcosa devo sempre fare.
      ma è una cosa che mi capita negli ultimi sei mesi ho passato un brutto periodo, nel senso che in questi ultimi sei mesi ero ubriaco a livello pesante 4 giorni a settimana e fortunatamente non mi sono nemmeno sfasciato fisicamente, da quando sono tornato in palestra a fare le cose seriamente non riesco più a stare fermo senza fare nulla.
      sigpic

      Commenta

      • william wallace
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1206
        • 53
        • 26
        • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        sai qual'è il mio problema da qualche mese a questa parte , che se non vado in palestra mi alcolizzo, fumo e mangio male perchè io qualcosa devo sempre fare.
        ma è una cosa che mi capita negli ultimi sei mesi ho passato un brutto periodo, nel senso che in questi ultimi sei mesi ero ubriaco a livello pesante 4 giorni a settimana e fortunatamente non mi sono nemmeno sfasciato fisicamente, da quando sono tornato in palestra a fare le cose seriamente non riesco più a stare fermo senza fare nulla.



        ma non hai niente di meglio da fare che bere?
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          giuro! ma ora come ora sono guarito non bevo pesante come prima però facile che sgarro.
          sigpic

          Commenta

          • Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

            #6
            vai tranquillo...ma di che ti preoccupi...alla nostra età cosa credi che ti faccia???io sono rimasto 6 giorni sbronzo senza tornare a casa....e restavo 3 giorni a settimana a bere(venerdì sabato e domenica)...sono un fan della bud..l importante e che lo fai in compagnia di amici e non da solo...e io è da quando avevo 15 anni che fumo...un pacchetto di lucki strike al giorno...se non le fai ora queste cose quando le fai??poi lascia perdere le preoccupazioni per il fisico....a noi il fisico serve per vivere...per difenderci per soddisfarci e per rimorchiare...non è che dobbiamo vivere per il fisico e privarci delle cose che ci piacciono....siamo uomini non dimenticarlo...

            in quanto al periodo di scarico...serve per riposarci e farci ritornare più furiosi di prima....posso sapere cosa fai in questo periodo di scarico?
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta

            • luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

              #7
              alleggerisco i carichi e diminuiscoil volume mi sembra di non fare nulla ed è per questo che mi prende a male...cmq riguardo all'alcoll io il più delle volte bevevo da solo, cmq ora da quando non sono più ubriaco gli alcolici quasi non mi piacciono mi ricordano il sapore del vomito.
              sigpic

              Commenta

              • Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                alleggerisco i carichi e diminuiscoil volume mi sembra di non fare nulla ed è per questo che mi prende a male...cmq riguardo all'alcoll io il più delle volte bevevo da solo, cmq ora da quando non sono più ubriaco gli alcolici quasi non mi piacciono mi ricordano il sapore del vomito.
                ma scarichi perchè qualcuno ti dice di farlo o perchè sei stanco?ti alleni da molto tempo?
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta

                • Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  vai tranquillo...ma di che ti preoccupi...alla nostra età cosa credi che ti faccia???io sono rimasto 6 giorni sbronzo senza tornare a casa....e restavo 3 giorni a settimana a bere(venerdì sabato e domenica)...sono un fan della bud..l importante e che lo fai in compagnia di amici e non da solo...e io è da quando avevo 15 anni che fumo...un pacchetto di lucki strike al giorno...se non le fai ora queste cose quando le fai??poi lascia perdere le preoccupazioni per il fisico....a noi il fisico serve per vivere...per difenderci per soddisfarci e per rimorchiare...non è che dobbiamo vivere per il fisico e privarci delle cose che ci piacciono....siamo uomini non dimenticarlo...

                  in quanto al periodo di scarico...serve per riposarci e farci ritornare più furiosi di prima....posso sapere cosa fai in questo periodo di scarico?
                  Parliamone di fumare sigarette perchè "se non le fai ora queste cose quando le fai??"Una cosa è una sbronza, un'altra è la sigaretta che non dà nessun piacere...Ma comunque Andremmo ot aprendo questi discorsi, quindi meglio chiuderli.. Sorratemi Ma il vizio della sigaretta è una cosa che non sopporto..

                  Commenta

                  • Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

                    #10
                    scarichi:

                    1) non fai niente

                    2) ti alleni normalmente ma usi pesi molto più leggeri del solito

                    3) un paio di full leggere

                    credo siano questi i "modi" per scaricare..

                    Commenta

                    • Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

                      #11
                      oppure va lì senza qualche regola fissa e improvvisa e fa esercizi strani di ogni tipo...
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta

                      • luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        scarichi:

                        1) non fai niente

                        2) ti alleni normalmente ma usi pesi molto più leggeri del solito

                        3) un paio di full leggere

                        credo siano questi i "modi" per scaricare..
                        infatti di questo si tratta...cmq scarico non perchè io mi senta stanco ma perchè so che quando mi sento stanco già sono oltre il mio normale recupero...cmq mi alleno da sei anni il punto è che dopo aver passato quel periodaccio mi sento molto disorientato su alcune cose, parlo di quando bevevo come un alcolizzato.
                        e ora se non mi alleno difficilmente riesco a mantenere un certo rigore.
                        sigpic

                        Commenta

                        • termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Parliamone di fumare sigarette perchè "se non le fai ora queste cose quando le fai??"Una cosa è una sbronza, un'altra è la sigaretta che non dà nessun piacere...Ma comunque Andremmo ot aprendo questi discorsi, quindi meglio chiuderli.. Sorratemi Ma il vizio della sigaretta è una cosa che non sopporto..

                          Commenta

                          • sturdust_84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 694
                            • 23
                            • 2
                            • Nord America
                            • Send PM

                            #14
                            raga ma lo scarico non va fatto dopo un periodo di forza ?
                            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                            Commenta

                            • Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

                              #15
                              perché?

                              Commenta

                              Working...
                              X