questa estate mi do alla forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    ok, allora inizio con le 3 settimane proposte poi vedo come andare avanti.

    Se vuoi sapere la verità stavo pensando seriamente di passare al PL in quanto credo che il mio fisico risponda più ai carichi elevati piuttosto che a dei "pompaggi" e poi mi piace questa cosa di ampliare il proprio allenamento passando da un estremo all'altro senza rimanere fissi su di un solo stile.

    comunque vedrò poi...
    non ti resta che provare e comprendere quale sia la tua strada.....AMEN!!
    adesso vai in sala pesi e non peccare più "figliulo"!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      prima di sapere quanto può essere fatto un lavoro vedi tu quanto puoi lavorare in un regime simile.
      Il ciclo russo per cominciare la forza lo vedo un pò eccessivo, se non hai mai fatto lavori simile è decisamente troppo.

      Per quanto riguarda le modifiche nello schema, prima di arrivare a modificare vedi come riesci a lavorare
      magari prima prova un russo così com'è senza complementari, o cerca qualche scheda di forza più semplice, che sarebbe meglio.

      Non modificare lo schema se non l'hai mai fatto, c'è un motivo se è fatto così, non è una scheda da BB che anche il primo arrivato arriva e dice il suo bell' "imho", gli schemi da PL vanno rispettati, se credi sia troppo cerca qualcosa di più easy per cominciare, sarebbe anche meglio in effetti
      ok levia seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il non modificare niente

      Commenta

      Working...
      X