If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
accidenti la multifrequenza mi sta davvero distruggendo, oggi ho concluso la seconda settimana della scheda, adesso mi rimane da fare solo l' ultima settimana, però devo dire che è molto logorante, mi rendo conto che il mio metabolismo è sovraccarico di fatica, ultimata la scheda mi faccio un bello scarico da 7/10 giorni, ne ho bisogno..
accidenti la multifrequenza mi sta davvero distruggendo, oggi ho concluso la seconda settimana della scheda, adesso mi rimane da fare solo l' ultima settimana, però devo dire che è molto logorante, mi rendo conto che il mio metabolismo è sovraccarico di fatica, ultimata la scheda mi faccio un bello scarico da 7/10 giorni, ne ho bisogno..
si se sei "ridotto" così te lo consiglio vivamente, si sente da come scrivi che sei distrutto
si se sei "ridotto" così te lo consiglio vivamente, si sente da come scrivi che sei distrutto
ho fatto errori grammaticali ?
comunque penso che sia normale un certo affaticamento, bisogna contare che è in assoluto la prima volta che mi alleno in multifrequenza, inoltre siamo d' estate.. e ciliegina sulla torta lavoro di notte, quindi anche se dormo di giorno non riposo molto bene
comunque durante l' allenamento rendo in modo giusto, faccio tutte le serie e tutte le ripetizioni con la percentuale di carico prestabilita
l'importante è quello.. dopo un allenamento così una settimana di scarico non puoi farti che bene, soprattutto ora che fa caldo e che lavori di notte..
l'importante è quello.. dopo un allenamento così una settimana di scarico non puoi farti che bene, soprattutto ora che fa caldo e che lavori di notte..
si infatti, mi gioverebbe molto..
che dici è meglio scarico totale o scarico con allenamenti blandi?
il mio istruttore dice che è meglio se mi alleno con percentuali di carico del 30%
da quello che ho capito sei proprio distrutto
Secondo se per una settimana ti scordi della palestra (ovviamente non della dieta ) ricarichi la testa in modo completo... che non succede niente immagino tu lo sappia... puoi usare quelle 2 ore per fare qualcosa di decisamente molto più rilassante!
Secondo se per una settimana ti scordi della palestra (ovviamente non della dieta ) ricarichi la testa in modo completo... che non succede niente immagino tu lo sappia... puoi usare quelle 2 ore per fare qualcosa di decisamente molto più rilassante!
la tua scheda prevede una fase di intensificazione....?
se la prevede non devi scaricare, ma trasformare tutto il lavoro che hai accumulato...
bronto tra 1 settimana riprendo ad allenarmi e farò un allenamento simile al tuo.
3X3 3 volte a settimana di panca e squat con 115 kg, stacco con 165 e military press con 60 kg.. per 4 settimane.
Quindi dovrebbe essere simile al tuo
in questi giorni di non allenamento ti devi nutrire a dovere (come se ti allenassi) e riposare bene....(o quanto meno cerca di fare il possibile)
ok, allora uso lo scarico di gagan, assentarmi del tutto dalla palestra non mi fa sentire a posto con la coscienza.. e poi nel caso serve continuo lo scarico per 10gg anzichè 7
bronto tra 1 settimana riprendo ad allenarmi e farò un allenamento simile al tuo.
3X3 3 volte a settimana di panca e squat con 115 kg, stacco con 165 e military press con 60 kg.. per 4 settimane.
Quindi dovrebbe essere simile al tuo
è simile come impostazione....
azz e meno male che devi riprendere e carichi già 115kg di panca
siccome mi sono 'ngrippato su quetso tipo d'allenamento vorrei provarlo e penso che tra una settimana lo faro'.la mi domanda era sarebbe ugualmente fruttuoso visto l'estate che arriva e quindi low carb.e poi non sarebbe meglio farlo su due split settimanali tipo lun A giovedi B e lunedi C.?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta