If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la frase è di giovanni cianti...l ho letta ieri qua sul forum...te l ho inviata perchè ero sicuro che ti gasava.....
eccellente, mi ha mandato la dopamina a 1000[/quote]
sono contento...ero preoccupato...perchè stavi cominciando a fare la scheda di forza....ed è mio dovere invogliarti a spingere...
basta l OT se no ci mangiano
allora bronto..
alla fine come hai impostato complessivamente la scheda? a parte le percentuali indicate da gagan, cosa hai inserito di complementare???
allora bronto..
alla fine come hai impostato complessivamente la scheda? a parte le percentuali indicate da gagan, cosa hai inserito di complementare???
per la prima settimana non ho fatto complementari, ho sfruttato gli allenamenti per capire un poco la multifrequenza, però la prossima settimana faccio anche i complementari, non ho ancora decciso quali, però non mi voglio affaticare troppo, ne farò max 2
perché ho visto il tuo video della spacconata, lo facessi io mi spezzo in due così... ma mi pare che anche tu abbia detto che lo vuoi diminuire o sbaglio?
cmq è una questione di set-up.. non deve essere una cosa occasionale quella di fare ponte, certo oltre le 6 ripetizioni va perso per forza, ma se stai sotto anche se c'è un peso minore imparare a controllarlo e a farlo come si vuole sicuramente ha i suoi vantaggi..
sicuramente più lo sai controllare più potrai spingere senza dover stare a controllare anche la posizione in cui sei
[quote=brontosaurus;4984236]dici di farlo l' arco? con questi carichi ce la faccio benissimo senza
anche secondo me faresti meglio ora a curare la tecnica bronto....riprenditi col cell riguardati e confrontati con video di gente seria....non sottovalutare il peso...per ogni alzata comportati come se fosse un massimale....cioè tecnica perfetta concentrazione e bellezza nel movimento...ogni ripetizione sarà un passo verso un massimale più grande...inoltre fare ciò ti darà più sicurezza quando proverai il vero massimale......i pesi devono salire alla massima velocità...
dici di farlo l' arco? con questi carichi ce la faccio benissimo senza...
per la prima settimana non ho fatto complementari, ho sfruttato gli allenamenti per capire un poco la multifrequenza, però la prossima settimana faccio anche i complementari, non ho ancora decciso quali, però non mi voglio affaticare troppo, ne farò max 2
2 sicuramente vanno bene...ti fai 6 esercizi e massimo stai un ora in palestra...però bisogna studiare bene gli abbinamenti per non fare casini
perché ho visto il tuo video della spacconata, lo facessi io mi spezzo in due così... ma mi pare che anche tu abbia detto che lo vuoi diminuire o sbaglio?
cmq è una questione di set-up.. non deve essere una cosa occasionale quella di fare ponte, certo oltre le 6 ripetizioni va perso per forza, ma se stai sotto anche se c'è un peso minore imparare a controllarlo e a farlo come si vuole sicuramente ha i suoi vantaggi..
sicuramente più lo sai controllare più potrai spingere senza dover stare a controllare anche la posizione in cui sei
dici di farlo l' arco? con questi carichi ce la faccio benissimo senza
anche secondo me faresti meglio ora a curare la tecnica bronto....riprenditi col cell riguardati e confrontati con video di gente seria....non sottovalutare il peso...per ogni alzata comportati come se fosse un massimale....cioè tecnica perfetta concentrazione e bellezza nel movimento...ogni ripetizione sarà un passo verso un massimale più grande...inoltre fare ciò ti darà più sicurezza quando proverai il vero massimale......i pesi devono salire alla massima velocità...
avete ragione, allora già da lunedì faccio l' arco anche con i bassi carchi,
mi sono lasciato prendere dalla sicurezza del carico leggero e non ho fatto l'arco, però lo devo imparare bene, quindi d' ora in poi lo faccio....
2 sicuramente vanno bene...ti fai 6 esercizi e massimo stai un ora in palestra...però bisogna studiare bene gli abbinamenti per non fare casini
sono indecciso se mettere i complementari per dorso, gambe e petto opure per i muscoli piccoli, perchè alla fine facendo i tre big ad ogni WO la gambe ed il petto ed il dorso sono già allenati, forse i complementari li divrei fare per bicipiti, tricipiti e spalle
avete ragione, allora già da lunedì faccio l' arco anche con i bassi carchi,
mi sono lasciato prendere dalla sicurezza del carico leggero e non ho fatto l'arco, però lo devo imparare bene, quindi d' ora in poi lo faccio....
vi farò vedere i video
sono indecciso se mettere i complementari per dorso, gambe e petto opure per i muscoli piccoli, perchè alla fine facendo i tre big ad ogni WO la gambe ed il petto ed il dorso sono già allenati, forse i complementari li divrei fare per bicipiti, tricipiti e spalle
ragazzi sempre a proposito di questo ciclo...
negli ultimi tempi purtroppo ho un problema con lo stacco nel senso che anche se non molto caricato e pur con un esecuzione che credo corretta (di video ne ho visti tanti), dopo che lo faccio avverto un dolorino nelle parti "basse".....volendoo evitare noie e complicazioni di alcun tipo è da considerarsi folle se lo sostituisco con rematore (bilancere)? lo so che non sono esercizi uguali e che sollecitano zone solo in parte coincidenti....ma potrebbe cmq ritenersi una soluzione accettabile?
panca-squat-rematore + qualche complementare insomma...
tutto per un ciclo di 3 settimane...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta