Secondo voi va bene lo stesso se non faccio del cardio in palestra(ho poco tempo) ma la mattina a digiuno(molto presto prima di andare a lavorare) faccio un 15 minuti di cora e bici?
Cardio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
15 minuti mica è cardio è una quasi perdita di tempo a meno che non sei obeso, a che ti servono sti 15 minuti?
Io la mattina corro in pista o sul litorale 40' e da 2 week a questa parte ho riscontrato grandi effetti estetici e a livello di fiato e resistenza cosa che non mi succedeva quando stavo sulla cyclette con il netpc pedalavo chattavo postavo e scaricavo postafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio15 minuti mica è cardio è una quasi perdita di tempo a meno che non sei obeso, a che ti servono sti 15 minuti?
Io la mattina corro in pista o sul litorale 40' e da 2 week a questa parte ho riscontrato grandi effetti estetici e a livello di fiato e resistenza cosa che non mi succedeva quando stavo sulla cyclette con il netpc pedalavo chattavo postavo e scaricavo posta
15' minuti di corsa + 30 bici + salto con la corda.........non è perdita di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio15' minuti di corsa + 30 bici + salto con la corda.........non è perdita di tempo
Secondo voi va bene lo stesso se non faccio del cardio in palestra(ho poco tempo) ma la mattina a digiuno(molto presto prima di andare a lavorare) faccio un 15 minuti di cora e bici?
tradotto cosa vuoldire?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
c'é un 3d sul cardio, qui sopra linkato ed é in rilievo da oltre un anno. Chiudo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta