Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mascherare difetto estetico - Vita stretta e fianchi larghi -.-

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ah boh non lo so come si chiami, in italiano o in inglese non l'ho mai sentito

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      squat molto pesante....sotto il parallelo....allarga che è una meraviglia..
      Ahimè ho problemi alle ginocchia quindi niente squat pesante
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      per gli addominali obliqui io continuo a pensare che sia questo quello migliore, perché gli altri attaccano anche il traverso
      Grazie lo devo provare!
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

      Cmq ti capisco in pieno,
      Maledette ossa

      Commenta


        #18
        per sparda85:

        imho menez ha centrato come al solito il punto( l'unica cosa concordo poco con il pull over)trazioni, trazioni, trazioni...aggiungo poi che un problema simile l'ho anche io..fianchi larghetti e addominali poco prosperosi...quindi capisco bene

        imho2: devi solo avere pazienza ed abbondare come dice ansicora con lo squat e magari anche rumeni belli pesanti( under tension), dead lift e cmq tutto ciò che faccia esplodere il tuo six pack;
        attenzione però...le proporzioni che vuoi( non a barile intendo) saranno sempre date dallo shape..quindi torniamo al punto di partenzatrazioni
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #19
          il pullover ha una sua giustificazione: si utilizza la fase eccentrica per allungare al massimo la parete addominale e si contrae molto forte durante la fase di salita.
          Nella fase eccentrica si può lavorare con il vacuum ogni due reps.
          con questo pullover-addome si sollecita a fondo la componente muscolare profonda facilitata dal carico in uso e dal movimento molto efficace.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            per sparda85:

            imho menez ha centrato come al solito il punto( l'unica cosa concordo poco con il pull over)trazioni, trazioni, trazioni...aggiungo poi che un problema simile l'ho anche io..fianchi larghetti e addominali poco prosperosi...quindi capisco bene

            imho2: devi solo avere pazienza ed abbondare come dice ansicora con lo squat e magari anche rumeni belli pesanti( under tension), dead lift e cmq tutto ciò che faccia esplodere il tuo six pack;
            attenzione però...le proporzioni che vuoi( non a barile intendo) saranno sempre date dallo shape..quindi torniamo al punto di partenzatrazioni
            grazie zane un' ultima cosa... ma allenando molto gli obliqui come hanno scritto in molti qui non è controproducente?
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
              grazie zane un' ultima cosa... ma allenando molto gli obliqui come hanno scritto in molti qui non è controproducente?
              gli obliqui sono un muscolo e quindi provando ad espandere il retto addominale e gli obliqui stessi si allarga la vita...ovvio che questo 'slargamento' si note SOLO con adipe in eccess...quindi rimaniamo sempre su quel fatto
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                per gli addominali obliqui io continuo a pensare che sia questo quello migliore, perché gli altri attaccano anche il traverso
                e bhè? è cmq bene allenare il trasverso..

                rik, io cmq adoro quest'esercizio per gli obliqui.. ti metti sulla panca romana (quella per le hyperextension), di fianco e scendi e risali normalmente.. capito come?

                oppure mi piace molto anke il classico taglialegna.. ottimo
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  per gli addominali obliqui io continuo a pensare che sia questo quello migliore, perché gli altri attaccano anche il traverso
                  non so cnsigliarti su come sistemare il problema, però per gli esercizi per gli obliqui ti consiglio il side bend (esercizio qui sopra), il russian Twist e il full contact twist con bilanciere.

                  Commenta


                    #24
                    Grazie a tutti ragazzi vi saprò dire come va!

                    Commenta


                      #25
                      mi avete illuminato ...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
                        mi avete illuminato ...
                        grazie...ma è una discussione di giugno 2009, facciamo attenzione alle date e leggiamo il regolamento.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎