Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Mascherare difetto estetico - Vita stretta e fianchi larghi -.-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosquat molto pesante....sotto il parallelo....allarga che è una meraviglia..
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper gli addominali obliqui io continuo a pensare che sia questo quello migliore, perché gli altri attaccano anche il traverso
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Cmq ti capisco in pieno,
Commenta
-
-
per sparda85:
imho menez ha centrato come al solito il punto( l'unica cosa concordo poco con il pull over)trazioni, trazioni, trazioni...aggiungo poi che un problema simile l'ho anche io..fianchi larghetti e addominali poco prosperosi...quindi capisco bene
imho2: devi solo avere pazienza ed abbondare come dice ansicora con lo squat e magari anche rumeni belli pesanti( under tension), dead lift e cmq tutto ciò che faccia esplodere il tuo six pack;
attenzione però...le proporzioni che vuoi( non a barile intendo) saranno sempre date dallo shape..quindi torniamo al punto di partenzatrazionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il pullover ha una sua giustificazione: si utilizza la fase eccentrica per allungare al massimo la parete addominale e si contrae molto forte durante la fase di salita.
Nella fase eccentrica si può lavorare con il vacuum ogni due reps.
con questo pullover-addome si sollecita a fondo la componente muscolare profonda facilitata dal carico in uso e dal movimento molto efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper sparda85:
imho menez ha centrato come al solito il punto( l'unica cosa concordo poco con il pull over)trazioni, trazioni, trazioni...aggiungo poi che un problema simile l'ho anche io..fianchi larghetti e addominali poco prosperosi...quindi capisco bene
imho2: devi solo avere pazienza ed abbondare come dice ansicora con lo squat e magari anche rumeni belli pesanti( under tension), dead lift e cmq tutto ciò che faccia esplodere il tuo six pack;
attenzione però...le proporzioni che vuoi( non a barile intendo) saranno sempre date dallo shape..quindi torniamo al punto di partenzatrazioniUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggiograzie zane un' ultima cosa... ma allenando molto gli obliqui come hanno scritto in molti qui non è controproducente?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper gli addominali obliqui io continuo a pensare che sia questo quello migliore, perché gli altri attaccano anche il traverso
rik, io cmq adoro quest'esercizio per gli obliqui.. ti metti sulla panca romana (quella per le hyperextension), di fianco e scendi e risali normalmente.. capito come?
oppure mi piace molto anke il classico taglialegna.. ottimosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggiomi avete illuminato ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta