Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi fa questo esercizio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power


    E' la parola giusta...eppure molti non lo fanno...io impazzisco per questo esercizio...

    max_power
    Anche a me piace come esercizio, ma se mi permettete studi scientifici ed esperimenti hanno dimostrato che i due esercizi che stimolano maggiormente i tricipiti sono nell'ordine:
    1- kickback
    2- estensioni singole

    Ciao!
    Andrea... Krom

    Commenta


      #17
      Originally posted by kromae


      Anche a me piace come esercizio, ma se mi permettete studi scientifici ed esperimenti hanno dimostrato che i due esercizi che stimolano maggiormente i tricipiti sono nell'ordine:
      1- kickback
      2- estensioni singole

      Ciao!
      Cos'è il kickback ??

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        il kickback e' quell'esercizio per tric. in cui hai il busto flesso a 90° e fai estensioni indietro delle braccia in modo da lavorare il tric.


        X max_power: senti ..io faccio questo tra 2 panche con una 80ina di kg...come faccio a mettere e togliere le piastre senza rompermi le ginocchia? o poggiare il sedere a terra stretchando troppo il pettorale?.(esercizio:tricip. tra 2 panche)
        Quando ero in palestra avevo uno che mi aiutava a mettere i pesi.
        mentre avevo il sedere su di uno step..caricavo i pesi..poi io mi sollevavo e lui rimuoveva lo step per farmi fare le mie rip. e poi lo rimetteva.

        PS io invece di incastrare il manubrio..prendo il manubrio lo carico solo da un lato e il lato non caricato lo piazzo tra le gambe.
        a punta in giu' per capirci..in questo modo non sto scomodo e' solo che mi servono le pizze da 20kg!!! e non le ha nessunooo.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Fazer



          X max_power: senti ..io faccio questo tra 2 panche con una 80ina di kg...come faccio a mettere e togliere le piastre senza rompermi le ginocchia? o poggiare il sedere a terra stretchando troppo il pettorale?.(esercizio:tricip. tra 2 panche)
          Quando ero in palestra avevo uno che mi aiutava a mettere i pesi.
          mentre avevo il sedere su di uno step..caricavo i pesi..poi io mi sollevavo e lui rimuoveva lo step per farmi fare le mie rip. e poi lo rimetteva.

          PS io invece di incastrare il manubrio..prendo il manubrio lo carico solo da un lato e il lato non caricato lo piazzo tra le gambe.
          a punta in giu' per capirci..in questo modo non sto scomodo e' solo che mi servono le pizze da 20kg!!! e non le ha nessunooo.
          Allora...per la prima domanda carissimo Fazer non ti posso aiutare. Personalmente io quando usavo quel tuo metodo quando finivo l'esercizio toglievo le piastre perchè riuscivo ad appoggiare il sedere sulla panca...per cui finivo l'esercizio da seduto. Comunque c'era molta instabilità lo stesso...e spesso mi sono cadute le piastre con notevole incazzatura da parte di mia madre per il pavimento.

          Per quanto riguarda il secondo metodo è ottimo. Io lo carico in tutte le due faccie per incastrarlo meglio fra le gambe. Ho ancora più stabilità. Se lo carichi in tutte le due faccie puoi mettere più pesi perchè hai anche l'altra faccia a disposizione. Comunque un'appunto:devi cercarti un fermapesi sicuro:lascia perdere quindi le molle. Io ho i collari e quando faccio questo esercizio li stringo pure con la pinza perchè ho paura che il peso cada dall'altro lato.

          Un ultimo appunto:Fazer non devi arrivare troppo sotto perchè sennò rischi di stirarti il pettorale ed avere qualche problema alla spalla.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎