SAlve ragà...è in arrivo l'estate...voi mi consigliate di continuare a fare massa?...io da Maggio diciamo sto caricando a peso medio perkè mi hanno detto ke in estate se andiamo a fare massa il muscolo va sotto stress e và a finire ke si consuma...voi ke konsigliate...continuo?
di solito faccio due muscoli per quelle 4 volte ke vado in pale...per ogni muscolo faccio 4 esercizi da 3 serie (10-8-6 rip.) e ad ogni ripetizione aumento il carico...da questa settimana vorrei allenare due volte il petto cioè:
Lunedì: Pettorali e Dorsali
Martedì: riposo
Mercoledì: bicipiti e tricipiti
Giovedì:riposo
Venerdì: pettorali e spalle
Sabato: Trapezio e Gambe
ad ogni sessione di allenamento...faccio addominali (alti e bassi),fianki,lombari. Voi mi consigliare anke di fare cyclette,tappetto ecc.. se èsi per quanti minuti al giorno?
di solito faccio due muscoli per quelle 4 volte ke vado in pale...per ogni muscolo faccio 4 esercizi da 3 serie (10-8-6 rip.) e ad ogni ripetizione aumento il carico...da questa settimana vorrei allenare due volte il petto cioè:
Lunedì: Pettorali e Dorsali
Martedì: riposo
Mercoledì: bicipiti e tricipiti
Giovedì:riposo
Venerdì: pettorali e spalle
Sabato: Trapezio e Gambe
ad ogni sessione di allenamento...faccio addominali (alti e bassi),fianki,lombari. Voi mi consigliare anke di fare cyclette,tappetto ecc.. se èsi per quanti minuti al giorno?
Commenta