ALLENAMENTO PER LA MASSA (x atleti avanzati)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Re: Spiegati meglio

    Originally posted by Goldrake
    Ora se hai coraggi rispondimi, secondo me se lo farai non farai altro che dimostrarti quello che sei.

    E TU COME SEI????
    Enrico e stop!

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #17
      Vuoi sapere perchè?

      Ok mi sta bene ironizzare, mi sta bene raccogliere informazioni da Internet (non son mica scemo so che sicuramente certi articoli li avete visti anche voi, poi quelli su Bodynet.org), ma non se ne è discusso tutto qua, e invece tu e tuoi soci volete sentirvi più grandi gli onnipotenti ma di sto *****.
      Lo stesso Animal ammette che raccoglie Informazioni da Internet.Dovreste leggerle invece che criticare.Forse me la sono presa con te perchè un po' tutti mi hanno fatto incazzare.Facendomi passare come un pivello che non sono.
      Cosa siete tutti medici!!!No presumo.E i libri secondo voi dicono la verità!Allora vedi che mi devo incazzare!Non sono un burlone.Ma odio due cose gli ipocriti e le teste di *****.
      Ora ti chiedo scusa perchè non voglio rancore con nessuno.Anzi vi stimo tutti per l'impegno che so che avete ogni giorno, ma non si deve criticare troppo le persone nemmeno su un forum.
      GRAZIE A TUTTI
      MAURO.....DETTO GOLDRAKE
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        Nessuno qui si crede onnipotente, almeno io, ogni cosa che riporto è frutto di esperienze mie o di altri ragazzi che si allenano con me ....in questo forum vige una regola tacita.... l'allenamento è soggettivo ....non ti devi scusare per niente l'importante è chiarirsi!

        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originally posted by ErikZ
          Nessuno qui si crede onnipotente, almeno io, ogni cosa che riporto è frutto di esperienze mie o di altri ragazzi che si allenano con me ....in questo forum vige una regola tacita.... l'allenamento è soggettivo ....non ti devi scusare per niente l'importante è chiarirsi!

          ciao
          Bravo Erikz.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • ross78
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 171
            • 1
            • 1
            • Send PM

            #20
            Prima di comunicare con un gruppo di persone è buona regola accertarsi dei meccanismi comunicativi o delle regole non scritte che sono in vigore.
            La mia puntualizzazione sul fatto che la scheda l'avevo già vista su bodynet non aveva nessun intento polemico. Ho visto una anomalia in quelle regole che ti dicevo qui sopra.
            Sono relativamente nuovo anche io. Ho cercato di conoscere qs ragazzi(sia pur tacitamente), ammirare la loro devozione, la missione di cui alcuni si sono fatti carico.
            La cosa più bella di questo forum è la condivisione delle esperienze, lo spirito di ricerca della strada giusta per ognuno, passando attraverso molteplici e varie scelte. Se questa è ipocrisia!!
            Io personalmente mi rivolgo al forum per evitare quello che trovo e ho trovato nel passato. I santoni con le loro pappette preconfezionate di universale e ineccepile riuscita. Metodi di allenameto garantiti, diete perfette per chiunque ecc. ecc.
            Qui ho trovato la soggettivita dell'esperienza altrui, ho trovato gente che mi dato, a volte direttamente altre indirettamete, una direzione.
            NN ti incazzare se qualcuno qui ti da adosso, nn avere l'ipocrisia di dire sn tt teste di *****, io ne sò di più (può essere nn si sà mai) o il vittimismo di dire questi si credono tutti onnipotenti. Forse hai solo infranto una o alcune di quelle regole non scritte... pensaci.

            Commenta

            Working...
            X