due domande su push down e curl bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

due domande su push down e curl bilanciere

ciao ragazzi ho due domande
    allenandomi a casa il push down per i tricipiti alla lat posso eseguirlo soltanto con la sbarra per fare i dorsali quella larga, dite sia lo stesso utilizzarla per il push down o magari faccio meglio a procurarmi una sbarra piu piccola?
    poi per il curl cl bilanciere, ultimamente ho alzato un po i carichi ma gia dopo la seconda serie, gli avambracci mi cedono, non ce la fanno piu si gonfiano, e sono costretto e fermare l'esecuzione, i bicipiti potrebbero continuare ma gli avambracci no, devo prendere il bilanciere ez?
    ciao
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

per il push down va bene anche quello! Conta la presa mica la lunghezza della barra

la tua routine per i bicipiti com'è? Li alleni con il dorso?

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21260
      • 1,805
      • 3,111
      • Big City
      • Send PM

come dice il buon leviatano conta l inclinazione della sbarra potrebbe essere lunga pure 2 metri volendo...

il curl bilanciere è un problema se senti cedere prima gli avanbracci prova ad allenarli direttamente e a fare il curl bilanciere alla scott se cambia qualcosa
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
      X