Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mantenimento estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mantenimento estate

    Questa settimana sarà l'ultima in palestra fino a Settembre, per impegni scolastici e caldo....cosa si può fare pere mantenere la massa guadagnata durante l'estate?? Magari qualcosa a corpo libero?
    Grazie

    #2
    addirittura hai intenzione di lasciare la palestra per 3 mesi??????????????????????????
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
      Questa settimana sarà l'ultima in palestra fino a Settembre, per impegni scolastici e caldo....cosa si può fare pere mantenere la massa guadagnata durante l'estate?? Magari qualcosa a corpo libero?
      Grazie
      sicuramente qualcosa perdi, ma con una dieta normocalorica dovresti mantenere abbastanza quello che hai ottenuto.. lascia stare il corpo libero.. mica puoi allenare tutto il corpo.. quindi fare un paio di flessioni non serve a molto..

      Commenta


        #4
        amico...salvo cause veramente di forza maggiore, non si lascia la palestra 3 mesi....

        Commenta


          #5
          ragazzi ho 17 anni e non posso continuare anche d'estate ad andare in palestra....anche per stage e mare soprattutto, magari più avanti ma adesso devo un po godere, va be vedrò di fare magari una full body 2 volte a week con esercizi di callisthenic a corpo libero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
            ragazzi ho 17 anni e non posso continuare anche d'estate ad andare in palestra....anche per stage e mare soprattutto, magari più avanti ma adesso devo un po godere, va be vedrò di fare magari una full body 2 volte a week con esercizi di callisthenic a corpo libero
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
              ragazzi ho 17 anni e non posso continuare anche d'estate ad andare in palestra....anche per stage e mare soprattutto, magari più avanti ma adesso devo un po godere, va be vedrò di fare magari una full body 2 volte a week con esercizi di callisthenic a corpo libero
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio


              cosa devi godere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
                ragazzi ho 17 anni e non posso continuare anche d'estate ad andare in palestra....anche per stage e mare soprattutto, magari più avanti ma adesso devo un po godere, va be vedrò di fare magari una full body 2 volte a week con esercizi di callisthenic a corpo libero
                secondo me qui è questione di mentalità sbagliata...allenarsi non è un sacrificio ma un piacere...se si parte già con questo approccio non si andrà lontano...poi certo se ti accontenti buon per te...

                Commenta


                  #9
                  ragazzi chi di voi non gode come me ..."il piacere degli allenamenti intensi..un regime alimentare corretto il recupero uno stile di vita adeguato..." il sentirsi che si sta andando alla grande..di fare il proprio dovere in questo sport..sapreste voi staccare la spina per mesi e mesi? io no... so che neanche voi...

                  il punto e' questo...il bodybuilding e' uno stile di vita..lo si fa con il cuore non solo con i muscoli...con l impegno..e la dedizione..!!CON L AMORE VERSO IL FERRO!

                  ora io non dico che devi essere un amante del b b come noi..ci mancherebbe...ma ti sconsiglio vivamente di NON lasciare la palestra per 3 mesi...NON RAGGIUNGERAI I RISULTATI SPERATI...E PIAN PIANO CON QUESTA MENTALITA' ABBANDONERAI QUESTO SPORT..E SARA' TUTTO INUTILE



                  fine della predica....volevo solo dirti:

                  AMICO..! DACCI DENTRO...E' TUTTA QUESTIONE DI "SACRIFICIO" ...MA CHE UN GIORNO TI PREMIERA' E ALLORA NON RIUSCIRAI PIU' A FARNE A MENO.!
                  Last edited by Meister87; 02-06-2009, 21:24:56.
                  sigpic
                  Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                  Commenta


                    #10
                    ti quoto meister
                    si deve fare con passione e bisogna godere nel farlo. non vederlo come una sofferenza..lo stavo scrivendo anche ad un altro ragazzo prima...questi 18enni che hanno paura di alzare pesi rischiano di non mettere un kilo cosi...

                    Commenta


                      #11
                      interessa anche a me..
                      io sono costretto ad andare al mare per 3 mesi.. di fianco a casa ho un parco natura, magari si potrebbero fare trazioni o robe del genere. che ne dite?

                      Commenta


                        #12
                        l anno scorso smettendo nel mese di agosto ho perso circa 3 kg di massa magra

                        da allora non salto proprio piu una tega e ho in mente di aquistare dei manubri per le "emergenze"
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          amico...salvo cause veramente di forza maggiore, non si lascia la palestra 3 mesi....
                          o mio dio ti proponessero di andare in vacanza al mare 3 mesi tu non ci andresti per non saltare la palestra ??!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            o mio dio ti proponessero di andare in vacanza al mare 3 mesi tu non ci andresti per non saltare la palestra ??!!
                            "al mare" non esistono palestre?
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lanko Visualizza Messaggio
                              interessa anche a me..
                              io sono costretto ad andare al mare per 3 mesi.. di fianco a casa ho un parco natura, magari si potrebbero fare trazioni o robe del genere. che ne dite?
                              sicuramente sarebbero utili...a suon di flessioni e trazioni si può già costruire un abbozzo di fisico...
                              ma sarebbe ancora meglio trovarsi una palestra al mare...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎