If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come faccio ad ovviare a questo enorme problema ???
cioè il pettorale destro nn cresce quando lo contraggo la parte + interna nn si contrae
qualcuno mi potrà aiutare ???
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
dico che x difetti posturali potresti essere portato ad alzare il gomito nella spinta perdendo stabilità e scaricando sulla spalla l'onere dell'alzata...è solo1 ipotesi,devi farti controllare l'esecuzione dall'istruttore x avvalorare questo discorso
dici ke il lavoro si sposta sulla spalla ??
e per togliere questo effetto come potrei fare ?
in tanto ti ringrazio per la disponibilità ke mi stai dando
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
dici ke il lavoro si sposta sulla spalla ??
e per togliere questo effetto come potrei fare ?
in tanto ti ringrazio per la disponibilità ke mi stai dando
con gli esercizi unilaterali non risolvi niente...ci vogliono esercizi posturali specifici e il controllo di una persona che ne capisca..non posso consigliarti esercizi x il semplice motivo che io ho ipotizzato una possibile causa(la più comune),ancora da accertare..
spesso si crede che eseguendo spinte aggiuntive solo x il muscolo carente(il pettorale dx nel tuo caso) si risolva il problema quando invece il problema è,come ti ripeto,di certo posturale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta