Salve, mi presento, sono nuovo del forum ho visionato parecchio materiale e alla fine mi sono deciso a chiedere consiglio...
Faccio Boxe e Free Combat da 3 anni, ora voglio aumentare il mio peso di almeno 10 kg circa per necessità. mi hanno consigliato di fare una scheda per la forza prima di iniziare la massa e io stesso mi sono reso conto di questa necessita per migliorare le mie prestazioni.
Mi alleno a casa per necessità di tempo, ho a disposizione i seguenti atrezzi: manubri, sbarra per trazioni, bilanciere, panca piana, sacco pesante (ovviamente).
Mi posso allenare 3 volte alla settimana
I miei dati fisici sono 1,83 kg 73 e definito(apparte la pancia)
Per darvi una vaga idea del mio livello di forza.
Panca Piana 70 Kg
Stacco 100 Kg
Squat 60 kg (non oso di + per timore che mi collassi addosso il bilanciere)
Avendo a disposizione questi dati mi potreste postare una scheda per la forza e una per la massa adatte a me ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Faccio Boxe e Free Combat da 3 anni, ora voglio aumentare il mio peso di almeno 10 kg circa per necessità. mi hanno consigliato di fare una scheda per la forza prima di iniziare la massa e io stesso mi sono reso conto di questa necessita per migliorare le mie prestazioni.
Mi alleno a casa per necessità di tempo, ho a disposizione i seguenti atrezzi: manubri, sbarra per trazioni, bilanciere, panca piana, sacco pesante (ovviamente).
Mi posso allenare 3 volte alla settimana
I miei dati fisici sono 1,83 kg 73 e definito(apparte la pancia)
Per darvi una vaga idea del mio livello di forza.
Panca Piana 70 Kg
Stacco 100 Kg
Squat 60 kg (non oso di + per timore che mi collassi addosso il bilanciere)
Avendo a disposizione questi dati mi potreste postare una scheda per la forza e una per la massa adatte a me ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Commenta