che esercizio faresti di forza x i bici??
pareri 4 split week
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocuriosità, lo squat e lo stacco, se non ti fanno fare le croci ai cavi, come li fai?
per le croci ai cavi non cè problema...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche esercizio faresti di forza x i bici??però nella scheda precedente lo usavi di nuovo? Perché sempre lo stesso esercizio di forza porta allo stallo, soprattutto per i muscoli piccoli..
Commenta
-
-
no...nella scheda precedente facevo solo manubri...
magari un buon curl bilanciere può tramortirli a dovere...dato che sono il muscolo che più mi fa imbestialireSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocurl bilanciere 10 8 6 6
Curl alternati inclinata 3x12
curl concentrato 2x20 pumpSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
leviatano... ci sei??? ho assolutamente bisogno di te!!!
fai un fischio se passi di qui perchè è urgente !!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
oggi è successa una cosa alquanto non dico strana..ma inusuale(senti che linguaggio fico)
cmq...ho chiesto al mio pt se potevo cambiare la scheda che sto eseguendo da 4 sett(questa è la 4a)... che è quella di questo post http://www.bodyweb.com/allenamento/2...ensazioni.html che tu mi avevi gentilmente corretto...
la sua risposta è stata no...(e fino a qui dico...nnt male ... adesso mi dirà il perchè)
solo che mi ha spiegato,che non vuole cambarmela per il semplice fatto che sollevo troppo poco...
ma è normale??? insomma ha senso tenere una scheda così a lungo (stiamo parlando di altre 2-3-settimanes) per il semplice fatto che sollevo poco??
non rischio maggiormente di andare verso uno stallo??
>>>torno a cuocermi le patateSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
proprio come immaginavo...confermatomi da te mi da ancora più fiducia ...
(è effettivamente poco sollevare unicamente un peso pari alla propria massa corporea sulla panca >peso dell'asta compreso<?)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
no non come massimale...ho preso come riferimento l' ultima serie del piramidale... i massimali non li ho ancora fatti
comunque mi alleno da poco...circa 9 mesi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta