ciao ragazzi!! E' già da un pò di tempo che posto nella sezione del neofita, e ora Kalos mi ha consigliato di porre a voi alcune domande sull' allenamento che posso praticare a casa. Premetto che dispongo di CYCLETTE,PANCA PER ADDOMINALI, MANUBRI e SACCO DA PUGILE...
ETA': 17
ALTEZZA: 1.86 circa
PESO:70-71 kg
OBIETTIVI: tonificare e definire un pò tutto il corpo, ho fatto palestra per circa 2 o 3 mesi ma preferisco allenarmi a casa, dunque so che non posso disporre di tutti gli attrezzi che servirebbero, ma perchè non cercare comunque di lavorare al meglio con ciò che ho a disposizione??
In particolare vorrei sapere, oltre ai soliti piegamenti e all' attività cardio con la cyclette, come posso fare esercizi per sviluppare i dorsali e come utilizzare la panca per addominali....
grazie 1000 a tuttiiiiiiii!!!
questo sono io... help!! XD
ETA': 17
ALTEZZA: 1.86 circa
PESO:70-71 kg
OBIETTIVI: tonificare e definire un pò tutto il corpo, ho fatto palestra per circa 2 o 3 mesi ma preferisco allenarmi a casa, dunque so che non posso disporre di tutti gli attrezzi che servirebbero, ma perchè non cercare comunque di lavorare al meglio con ciò che ho a disposizione??
In particolare vorrei sapere, oltre ai soliti piegamenti e all' attività cardio con la cyclette, come posso fare esercizi per sviluppare i dorsali e come utilizzare la panca per addominali....
grazie 1000 a tuttiiiiiiii!!!
questo sono io... help!! XD
Commenta