Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza e ricominciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Influenza e ricominciare

    Mi sono beccato una bella influenza (eh, almeno una volta l'anno), e siccome sono ancora abbastanza giovane nel mondo del BB non mi è ancora capitato di dover ripartire ad allenarmi dopo 4-5 gg di malattia (oltretutto dove la dieta ovviamente nn c'è stata). In pratica il primo giorno in cui potrò ricominciare ad allenarmi a tutta forza sarà 7-8 gg dopo l'ultimo allenamento (quando solitamente faccio trascorrere 3-4 gg tra i workouts). voi come vi comportate in questi casi? Riducete leggermente i pesi? Li riducete drasticamente come se faceste un periodo di scarica? Cosa mi consigliate quindi?

    Grazie 1000 e ciao!


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    io ho avuto l'influenza 3 mesi fa,una settimana senza pesi e ho ripreso dagli stessi carichi.

    Commenta


      #3
      Prova a fare la prima serie con un carico leggermente inferiore. Se ti sembra leggero, nella seconda serie torna al carico con cui ti allenavi prima, altrimenti tienilo più basso e ricomincia con i piccoli incrementi.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Prova a fare la prima serie con un carico leggermente inferiore. Se ti sembra leggero, nella seconda serie torna al carico con cui ti allenavi prima, altrimenti tienilo più basso e ricomincia con i piccoli incrementi.

        Commenta


          #5
          in ke senso leggermente? 1kg o 2? (mi riferisco al carico del bilancere)
          Inoltre ho notato una cosa. Mi sono misurato il bicipite, e dopo solo 8 gg ke nn mi alleno è sceso di ben mezzo cm abbondante!! possibile?

          ciao


          "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

          Commenta


            #6
            Disidratazione?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Disidratazione?
              Possibile! Cmq 1\2 cm mi sembra veramente tanto

              Ciao


              "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

              Commenta


                #8
                Io mi alleno normalmente ogni 7/8 giorni a volte anche dopo 10 giorni e ogni volta i carichi aumentano ......o quasi
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Non dargli retta!

                  Secondo me il modo migliore per riprendere dopo un periodo di convalescienza e volere arduamente riprendere in maniera POWER.Quindi figliolo prendi la tua ***** di borsa, vai in palestra e spacca tutto....HAAAAAAAA!!!!!!


                  ps.volevo incoraggiarti non chiamare la neuro!
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎