Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
allenamento per dimagrire
Collapse
X
-
-
-
ragazzi scusate se x ora non posso scrivere molto ma il pc si è rotto e scrivere dal cel non è comodissimo.. Una domanda al volo.. Di solito come cardio faccio 20 minuti di cyclette a velocità costante e dopo 20 minuti di tapis roulant suddivisi in 6 minuti a velocità costante di 6.5 km/h e dopo 4 minuti a 10 km/h poi di nuovo 6 minuti a 6.5 km/h e infine gli ultimi 4 minuti a 10 km/h ..visto che devo dimagrire..è sbagliato fare cardio così? Grazie x le risposteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
cosi va bene il cardio ? ( da fare ogni volta che vado in palestra ) 4 gg totali.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioragazzi scusate se x ora non posso scrivere molto ma il pc si è rotto e scrivere dal cel non è comodissimo.. Una domanda al volo.. Di solito come cardio faccio 20 minuti di cyclette a velocità costante e dopo 20 minuti di tapis roulant suddivisi in 6 minuti a velocità costante di 6.5 km/h e dopo 4 minuti a 10 km/h poi di nuovo 6 minuti a 6.5 km/h e infine gli ultimi 4 minuti a 10 km/h ..visto che devo dimagrire..è sbagliato fare cardio così? Grazie x le risposte
Se però ti piace così fai pure.. anche se mi sembrano eccessivi 40 minuti di cardio (benchè la cyclette sia relativamente più "leggera" della corsa..)
Commenta
-
-
si infatti a volte faccio 30 minuti totali.. dipende da come stò.
comunque ragazzi oggi sono ritornato in palestra e ho ritrovato la mia vecchia scheda che usavo circa 5 mesi fa ma che non ho mai fatto bene.. ve la posto dettagliatamente ditemi se sarebbe sbagliata seguirla anche ora.. oppure può andare bene.. ( casomai mi aiutate a modificarla ) grazie.
allora si tratta dI una scheda x 4 giorni ABAB
ve la scrivo in ordine cronologico.
A = 15 minuti cyclette
stretcing con barra di legno 3 x 15
alzate laterali 3 x 10
tirate al mento 3 x 10
distensione piane 3 x 10
croci piane 3 x 10
spinte inclinate 3 x 10
pulley alto 3 x 10
distensioni busto 90 ° 3 x 10
leg extension 3 x 10
leg curl 3 x 10
crunch 3 x 30
tapis roulant 20 minuti
B = 15 minuti cyclette
stretcing con barra di legno 3 x 15
alzate laterali 3 x 10
alzate a 90 ° 3 x 10
rematore manubrio 3 x 10
pulley basso 3 x 10
lat machine 3 x 10
curl manubri 3 x 10
curl con bilanciere 3 x 10
leg press 3 x 10
leg curl 3 x 10
crunch 3 x 30
tapis roulant 20 minuti.
che ne pensate ? ditemi se va bene x il mio progetto..Last edited by marcu9; 02-06-2009, 00:10:29.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
upsono ansioso della risposta ihih
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ragazzi io vado in palestra.. se avete qualche novità riguardo la mia scheda nuova postate ..a dopo grazieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
me la date una mano ? dorian dove sei ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioscusa labrutale sincerita ma la scheda non mi piace affatto............vorrei pero chiarire con te prima di tutto quali sono i tuoi obbiettivi tu vuoi dimagrire o dimagrire e successivamente mettere massa?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobhe innanzitutto il mio bisogno primario è di dimagrire. perdere quei 15-20 kg circa di grasso .. poi certo mi piacerebbe avere anche un corpo "muscoloso".. mi piacerebbe e come!
Commenta
-
-
quindi questo x cominciare dovrei fare questo ?
1° mese
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
p.s questo allenamento è x tre giorni.. io ci vado 4 volte a settimane.. il giovedì che faccio ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta