.
allenamento per dimagrire
Collapse
X
-
-
-
qualche consiglio?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
up.. È importante..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ciao per la dieta ti consiglio di postare nella sezione giusta per quanto riguarda l'allenamento con i pesi nn capisco perche non alleni tutti i muscoli secondo me potresti fare allenamenti cardio dalle tre alle cinque volte alla settimana e due fullbody coi pesi neanche troppo impegnative tanto per il momento direi che il tuo obbiettivo è calare di peso non tanto mettere su muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioprecisamente l'allenamento che eseguivo e che da lunedì fino a venerdi ( tutti i giorni escluso sabato e domenica ) dovrei ricominciare a fare è in ordine cronologico :
20 minuti cyclette + 20 minuti tappeto.
5 serie da 20 addominali
2 esercizi di macchine di gambe per quadricipiti , entrambe 3 serie da 10. = anteriore (10 kg ) e femorale (30 kg)..
3 serie da 10 di pectoral machine (presa larga) con 55/60 kg.
3 serie da 10 di spalle ( alzate laterali ) da 8 kg
3 serie da 10 di tricipiti (con attrezzo) da 20 kg
3 serie da 10 di bicipiti con manubrio di 10-12 kg.
con il mio progetto di perdere almeno 18-20 kg nel minor tempo e più salutare possibile non penso sia buono... vero ? aiutatemi grazie.
miei consigli:
-parti con una ABA BAB ( 3 gg di allenamento a settimana) visto che sei all'inizio, lavora con un pò di buffer e rep medie. o se vuoi allenarti 4 gg fai ABAB.
-concentrati sui fondamentali: panca, panca stretta, rematori, dips, stacco da terra, squat libero, Press etc....
-cardio dopo i pesi.
-addominali alla fine, ma non devi fare un volume pazzesco 5 gg a settimana. se li alleni 1 gg a settimana un volume normale come 6x10 di crunches sovraccarichi, se fai 2 volte a settimana fai 3x10 etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao marco.
miei consigli:
-parti con una ABA BAB ( 3 gg di allenamento a settimana) visto che sei all'inizio, lavora con un pò di buffer e rep medie. o se vuoi allenarti 4 gg fai ABAB.
-concentrati sui fondamentali: panca, panca stretta, rematori, dips, stacco da terra, squat libero, Press etc....
-cardio dopo i pesi.
-addominali alla fine, ma non devi fare un volume pazzesco 5 gg a settimana. se li alleni 1 gg a settimana un volume normale come 6x10 di crunches sovraccarichi, se fai 2 volte a settimana fai 3x10 etc....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi farò sicuramente 4 giorni la settimana..quindi che significa Abab? ..comunque se non è troppo disturbo che ne dici se mi scrivi un allenamento dettagliato con tutti gli attrezzi serie da fare..x ogni singolo giorno..in totale 4. Che io poi mi copio e seguirò alla lettera.. Sò che ti sto chiedendo una cosa impegnativa ma si vede che te ne intendi e mi faresti un grande piacere.. Se ti va ovviamente..
cmq prima di tutto: anzianità di allenamento? carichi in panca, stacco, squat?
ABAB significa 2 schede, A e B da ripetere così nei 4 gg: ABAB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioper reglamento non si potrebbe...vabbè ci provo al massimo mi piglio il cartellino rosso.
cmq prima di tutto: anzianità di allenamento? carichi in panca, stacco, squat?
ABAB significa 2 schede, A e B da ripetere così nei 4 gg: ABAB
3 serie da 10 di 60 kg. Di bicipiti 3 serie da 10 da 10 kg. Di alzate laterali 3 serie da 8 di 8 kg. Di tricipiti 3 serie da 10 da 20 kg.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Raga scusate ma il ragazzo nn mi sembra un bbers,immagino nn capisco la maggior parte delle sigle relative alla allenamento e alimentazione..per di più è in sovrappeso nn deve partecipare ad una gara di bbconsigliandogli stacchi da terra squat e panca piana..hihih...cmq io ti do il mio parere sull allenamento:
Workout a
panca machine 3set da 12
alzate laterali 3 set da 12
lat machine 3 set da 12
rematore machine 3 set da 12
curl bic cavi 3 set da 12
push down tric 3 set da 12
addominali 5 serie da 20 a piacere
20 minuti cardio leggero
press 3 per 20
leg curl 3 set da 12
leg extension 3 set da 12
galf 3 set da 20
addutori machine 2 per 20 in super set(di seguito con l esercizio seguente)
abduttori machine 2 per 20
cyclette 20 min
terza sessione 30 min di cardio a piacere a velocità che ti consenta di riuscire a parlare faticando,poi nelle settimane avvenire alza un pò l intensita
per ora credo va bene cosi...poi il prossimo mese vediamo...magari introduciamo un circuito...
Commenta
-
-
potresti fare per iniziare buttandola lì:
A
-panca piana 5x5
-Panca Inclinata 3x8
-Squat Libero a Parallelo5x5
-Trazioni Supine 2x8 ( anche con pause brevi tra le rip se non ce la fai...per es. 2+1+1+1+1+1+1=8)
-Sit Ups Sovraccarichi 6x8
B
-panca piana 5x5
-Panca Stretta 3x6
-Lento Manubri 3x8
-Stacco 5x2
-Rematore Manubrio 4x8
-Curl Bilanciere 3x8
tutto bello bufferato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza MessaggioRaga scusate ma il ragazzo nn mi sembra un bbers,immagino nn capisco la maggior parte delle sigle relative alla allenamento e alimentazione..per di più è in sovrappeso nn deve partecipare ad una gara di bbconsigliandogli stacchi da terra squat e panca piana..hihih...cmq io ti do il mio parere sull allenamento:
Workout a
panca machine 3set da 12
lat machine 3 set da 12
20 minuti cardio leggero
press 3 per 20
leg curl 3 set da 12
galf 3 set da 20
cyclette 20 min
terza sessione 30 min di cardio a piacere a velocità che ti consenta di riuscire a parlare faticando,poi nelle settimane avvenire alza un pò l intensita
per ora credo va bene cosi...poi il prossimo mese vediamo...magari introduciamo un circuito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza MessaggioRaga scusate ma il ragazzo nn mi sembra un bbers,immagino nn capisco la maggior parte delle sigle relative alla allenamento e alimentazione..per di più è in sovrappeso nn deve partecipare ad una gara di bbconsigliandogli stacchi da terra squat e panca piana..hihih...cmq io ti do il mio parere sull allenamento:
Workout a
panca machine 3set da 12
lat machine 3 set da 12
20 minuti cardio leggero
press 3 per 20
leg curl 3 set da 12
galf 3 set da 20
cyclette 20 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopotresti fare per iniziare buttandola lì:
A
-panca piana 5x5
-Panca Inclinata 3x8
-Squat Libero a Parallelo5x5
-Trazioni Supine 2x8 ( anche con pause brevi tra le rip se non ce la fai...per es. 2+1+1+1+1+1+1=8)
-Sit Ups Sovraccarichi 6x8
B
-panca piana 5x5
-Panca Stretta 3x6
-Lento Manubri 3x8
-Stacco 5x2
-Rematore Manubrio 4x8
-Curl Bilanciere 3x8
tutto bello bufferato.
Commenta
-
-
WORKOUT 1
panca machine 3set da 12
lat machine 3 set da 12
20 minuti cardio leggero
WORKOUT 2
press 3 per 20
leg curl 3 set da 12
galf 3 set da 20
cyclette 20 min
WORKOUT3
Commenta
-
Commenta