Nella clf 8x8 come conviene partire con i pesi con carichi consistenti e man mano si riduce o carico costante!
Modificata scheda luigi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocarico costante... 20"rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopenso che è superfluo... se vuoi inseriscilo a fino wo...
Tu dici nel giorno del dorso dopo i tricipiti giusto?
Commenta
-
-
Alim, scusa "l'incursione" nel tuo post ma aprirne un'altro mi sembrava superfluo visto che voglio chiedere a Luigi una cosa sulla sua scheda...
Luigi, cortesemente, ho trovato la tua scheda (versione non modificata). Mi piace un bel po'... premesso che non sto facendo def quest'anno, va bene se la eseguo per 4-8 settimane?
Grazie!
Alim, scusa ancora...Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
Commenta
-
-
allora...
LA SCHEDA NON E' FATTA DA ME... è solo un programma che avevo buttato giù per me, che è stato corretto da una persona più preparata di me, e che io ho provato con ottimi feed...
detto questo... non credo proprio che si possa reggere per 8 week, direi max 3-4le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta