If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi è la stessa cosa fare gli stacchi col bilanciere da 150 o magari già con quello da 180 è diverso ( a parte la leggerissima variazione di peso) .
faccio questa domanda xkè vorrei comprarmi un bilanciere da 220 .. ma forse è troppo lungo .. voi che dite ?
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Secondo voi è la stessa cosa fare gli stacchi col bilanciere da 150 o magari già con quello da 180 è diverso ( a parte la leggerissima variazione di peso) .
faccio questa domanda xkè vorrei comprarmi un bilanciere da 220 .. ma forse è troppo lungo .. voi che dite ?
l'unica differenza è che con la barra da 220, che suppongo sarà quella olimpica, userai i dischi, appunto, olimpici, che ti permetteranno di staccare dai canonici 22,5cm da terra, senza porre rialzi.
(PS: barra e dischi olimpici costano uno stonfo di più che quelli normali)
altre differenze proprio non ce le vedo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si può notare la differenza nella flessibbilità del bilancere, ma nn so se effettivamente la prestazione ne risenta.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sì ragazzi, ma avete idea (ce l'avete di sicuro) di quanto costi un set olimpico rispetto ad uno normale?
cioè, mi sembra un po' pretenzioso spendere quelle cifre abnormi per un discorso di migliore sensibilità nello stacco.
si certo il prezzo è alto... molto. Leggendo online però ho visto che permette due vantaggi rispetto ad un 28-25mm sempre di 2- 2.20metri:
- impugnatura più larga di un classico non olimpico (e quindi presa migliore)
- manicotti che girano (e quindi perdi meno energie per controllare il bilanciere)
Confermate?
Poi ovviamente un olimpico ha un prezzo che varia dai 250euro in su (oltre i mille)... per non parlare dei dischi da 50mm però se uno vuole fare gare di pl-wl credo sia d'obbligo.
si certo il costo è improponibile se uno vuole prenderlo per sfizio... però è verò, la stessa forza applicata o cmq il peso caricato è distribuito su un'asta che è più lunga di ben 70cm... poi che costi tanto e non serva a molto per gente che non fa gare questo è sicuro.. ma se una palestra lo ha già tanto meglio..
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
l'unica differenza è che con la barra da 220, che suppongo sarà quella olimpica, userai i dischi, appunto, olimpici, che ti permetteranno di staccare dai canonici 22,5cm da terra, senza porre rialzi.
(PS: barra e dischi olimpici costano uno stonfo di più che quelli normali)
altre differenze proprio non ce le vedo.
ma non direi proprio....con i nuovi aumenti del ferro potrei in via del tutto eccezionale che con certe offerte su ON (forse una delle poche cose che mi sentieri di promuovere del doppio rivistone) convenga spendere un diecino di centesimi in + x le piastre da 50 mm...recentemente ho avuto modo di maneggiare un bilanciere olimpionico vero eleiko, quindi limitiamoci a dire da 50 mm x favore che nn è proprio la stessa cosa.
ormai si trovano le piastre da 28 mm ad 1.80 euro al kg, quindi aggiungiamo un qualcosina e ciccia,d'altronde sono anche + fighi quando a chi viene a casa fai: e questa è la MIA palestra
Manx esegue gli stacchi rukez
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma non direi proprio....con i nuovi aumenti del ferro potrei in via del tutto eccezionale che con certe offerte su ON (forse una delle poche cose che mi sentieri di promuovere del doppio rivistone) convenga spendere un diecino di centesimi in + x le piastre da 50 mm...recentemente ho avuto modo di maneggiare un bilanciere olimpionico vero eleiko, quindi limitiamoci a dire da 50 mm x favore che nn è proprio la stessa cosa.
ormai si trovano le piastre da 28 mm ad 1.80 euro al kg, quindi aggiungiamo un qualcosina e ciccia,d'altronde sono anche + fighi quando a chi viene a casa fai: e questa è la MIA palestra
Manx esegue gli stacchi rukez
p.s. la mia palestra ha appena comprato un altro bilacniere olimpico (ne avevamo già 4)...400 euro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
p.s. la mia palestra ha appena comprato un altro bilacniere olimpico (ne avevamo già 4)...400 euro
quello che ho provato io ne costava 2500 scontato...cel'ha uno dei miei insegnanti del corso a casa.
ma sai che bello scoprire che un'istruttore di WL di livello internazionale abita nel tuo paese e manco lontano da casa tua ?
è il modello ELEIKO BARBELL RUKEZ. tornando alla modalita' seria Sebastiano ha affermato categoricamente che nel bodybuilding, proprio x il livello qualitativo dei bilancieri, le esecuzioni esplosive te le devi dimenticare
500€ e passa per una barra olimpica ti paiono poche?
ce l'avessi da investire non li butterei certo lì.
eh, un buon bilanciere deve avere certe caratteristiche che mi sn state un po' spiegate, se anche x BBing ci si avvicina parecchio nn è male x le articolazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta