Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con che bilanciere si fa il vero stacco ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con che bilanciere si fa il vero stacco ?

    Secondo voi è la stessa cosa fare gli stacchi col bilanciere da 150 o magari già con quello da 180 è diverso ( a parte la leggerissima variazione di peso) .
    faccio questa domanda xkè vorrei comprarmi un bilanciere da 220 .. ma forse è troppo lungo .. voi che dite ?
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    A logica credo non cambia nulla
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
      Secondo voi è la stessa cosa fare gli stacchi col bilanciere da 150 o magari già con quello da 180 è diverso ( a parte la leggerissima variazione di peso) .
      faccio questa domanda xkè vorrei comprarmi un bilanciere da 220 .. ma forse è troppo lungo .. voi che dite ?
      l'unica differenza è che con la barra da 220, che suppongo sarà quella olimpica, userai i dischi, appunto, olimpici, che ti permetteranno di staccare dai canonici 22,5cm da terra, senza porre rialzi.
      (PS: barra e dischi olimpici costano uno stonfo di più che quelli normali)

      altre differenze proprio non ce le vedo.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        si può notare la differenza nella flessibbilità del bilancere, ma nn so se effettivamente la prestazione ne risenta.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          cambia cambia

          prendine uno buono con i fori da 50mm....

          è tutta un altra musica!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
            cambia cambia

            prendine uno buono con i fori da 50mm....

            è tutta un altra musica!!!
            confermo, con l'attrezzatura olimpica é tutta altra storia

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              io son costretto a staccare con bilancere da 150cm... provai una volta il 2m o il 220cm non ricordo... con la stessa fatica alzavo 10kg in più...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                sì ragazzi, ma avete idea (ce l'avete di sicuro) di quanto costi un set olimpico rispetto ad uno normale?

                cioè, mi sembra un po' pretenzioso spendere quelle cifre abnormi per un discorso di migliore sensibilità nello stacco.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  sì ragazzi, ma avete idea (ce l'avete di sicuro) di quanto costi un set olimpico rispetto ad uno normale?

                  cioè, mi sembra un po' pretenzioso spendere quelle cifre abnormi per un discorso di migliore sensibilità nello stacco.
                  si certo il prezzo è alto... molto. Leggendo online però ho visto che permette due vantaggi rispetto ad un 28-25mm sempre di 2- 2.20metri:
                  - impugnatura più larga di un classico non olimpico (e quindi presa migliore)
                  - manicotti che girano (e quindi perdi meno energie per controllare il bilanciere)
                  Confermate?
                  Poi ovviamente un olimpico ha un prezzo che varia dai 250euro in su (oltre i mille)... per non parlare dei dischi da 50mm però se uno vuole fare gare di pl-wl credo sia d'obbligo.

                  Commenta


                    #10
                    si certo il costo è improponibile se uno vuole prenderlo per sfizio... però è verò, la stessa forza applicata o cmq il peso caricato è distribuito su un'asta che è più lunga di ben 70cm... poi che costi tanto e non serva a molto per gente che non fa gare questo è sicuro.. ma se una palestra lo ha già tanto meglio..
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      l'unica differenza è che con la barra da 220, che suppongo sarà quella olimpica, userai i dischi, appunto, olimpici, che ti permetteranno di staccare dai canonici 22,5cm da terra, senza porre rialzi.
                      (PS: barra e dischi olimpici costano uno stonfo di più che quelli normali)

                      altre differenze proprio non ce le vedo.
                      ma non direi proprio....con i nuovi aumenti del ferro potrei in via del tutto eccezionale che con certe offerte su ON (forse una delle poche cose che mi sentieri di promuovere del doppio rivistone) convenga spendere un diecino di centesimi in + x le piastre da 50 mm...recentemente ho avuto modo di maneggiare un bilanciere olimpionico vero eleiko, quindi limitiamoci a dire da 50 mm x favore che nn è proprio la stessa cosa.

                      ormai si trovano le piastre da 28 mm ad 1.80 euro al kg, quindi aggiungiamo un qualcosina e ciccia,d'altronde sono anche + fighi quando a chi viene a casa fai: e questa è la MIA palestra

                      Manx esegue gli stacchi rukez
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        ma non direi proprio....con i nuovi aumenti del ferro potrei in via del tutto eccezionale che con certe offerte su ON (forse una delle poche cose che mi sentieri di promuovere del doppio rivistone) convenga spendere un diecino di centesimi in + x le piastre da 50 mm...recentemente ho avuto modo di maneggiare un bilanciere olimpionico vero eleiko, quindi limitiamoci a dire da 50 mm x favore che nn è proprio la stessa cosa.

                        ormai si trovano le piastre da 28 mm ad 1.80 euro al kg, quindi aggiungiamo un qualcosina e ciccia,d'altronde sono anche + fighi quando a chi viene a casa fai: e questa è la MIA palestra

                        Manx esegue gli stacchi rukez


                        p.s. la mia palestra ha appena comprato un altro bilacniere olimpico (ne avevamo già 4)...400 euro

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


                          p.s. la mia palestra ha appena comprato un altro bilacniere olimpico (ne avevamo già 4)...400 euro
                          quello che ho provato io ne costava 2500 scontato...cel'ha uno dei miei insegnanti del corso a casa.
                          ma sai che bello scoprire che un'istruttore di WL di livello internazionale abita nel tuo paese e manco lontano da casa tua ?

                          è il modello ELEIKO BARBELL RUKEZ. tornando alla modalita' seria Sebastiano ha affermato categoricamente che nel bodybuilding, proprio x il livello qualitativo dei bilancieri, le esecuzioni esplosive te le devi dimenticare
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            500€ e passa per una barra olimpica ti paiono poche?

                            ce l'avessi da investire non li butterei certo lì.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              500€ e passa per una barra olimpica ti paiono poche?

                              ce l'avessi da investire non li butterei certo lì.
                              eh, un buon bilanciere deve avere certe caratteristiche che mi sn state un po' spiegate, se anche x BBing ci si avvicina parecchio nn è male x le articolazioni
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎