Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Alter75

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Alter75

    Avrei una curiosita' vorrei sapere se durante gli stacchi utilizzi una cintura....
    thank you
    Enrico e stop!

    #2
    Re: X Alter75

    Originally posted by ErikZ
    Avrei una curiosita' vorrei sapere se durante gli stacchi utilizzi una cintura....
    thank you
    No, non la utilizzo e non l'ho mai utilizzata
    Cmq mi ha dato fastidio quello che avete detto tu e Deep sui miei carichi e su come sono uscito dallo stallo, comunque siete liberi di non crederci

    Ciao

    Commenta


      #3
      Ma hai capito il senso del mio discorso?

      1)Con Deep ho detto che voglio sempre credere nella buona fede delle persone (quindi non ho detto che non ti credo)

      2) Ho detto anche che se proprio devo trovare un appunto da fare (un cavillo, una postilla chiamala come vuoi......) e il sblocco cosi' veloce (ma non ho mai detto che è impossibile)

      Mi sembri permalosetto o sbaglio?
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Comunque se non sei troppo incazzato mi spiegheresti la tua esecuzione allo stacco?

        grazie
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Vabbeh ok, beh si un pò permaloso lo sono

          Lo stacco? allora il bilancere è a terra, io mi accoscio e lo impugno con una presa più larga delle spalle, guardo in alto raddrizzando al max la schiena, e poi lo tiro su

          Questa esecuzione me l'aveva spiegata un mio amico e non mi ha mai dato problemi, tu come li fai?

          Ciao

          Commenta


            #6
            La posizione iniziale idem alla tua io pero' non appoggio mai il bilancere a terra arrivo al massimo a meta' stinco per evitare problemi alla schiena.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Re: Re: X Alter75

              Originally posted by Alter75
              Cmq mi ha dato fastidio quello che avete detto tu e Deep sui miei carichi e su come sono uscito dallo stallo, comunque siete liberi di non crederci
              Mi spiace se, in qualche modo, ti ho offeso, non era mia intenzione.

              E' vero, ho espresso perplessità perchè finora (ho 41 anni e non sono un pivello!) non mi era mai capitato di veder progredire una persona facendo solo 2 serie a settimana e non sempre a cedimento.
              Ma questo stupore avresti dovuto avvertirlo anche da qualcun altro, se gli hai spiegato come ti alleni; ad esempio i tuoi amici o coloro che ne sanno almeno un pò di BB.

              Spero senza rancore e, ti dico onestamente, ancora stento a crederci (ma questa lasciamela passare, non è un'offesa!).


              Ciao!

              p.s. Per Erik, che "segue" Mentzer, è più facile.
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                Tra l'altro, se non sei ancora arrabbiato con me, una curiosità ce l'avrei ed è strano che a nessuno sia venuto in mente pensando ai carichi che sollevi, o almeno non mi pare di aver letto nulla a proposito.

                Come ti regoli con il riscaldamento? A mio parere, se sei arrivato ad alzare quei carichi, anche lui deve aver avuto un aspetto predominante.

                Ciao e grazie!
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: X Alter75

                  Originally posted by Deep
                  Mi spiace se, in qualche modo, ti ho offeso, non era mia intenzione.
                  Ok Deep no problem!
                  Non mi hai offeso, ci vuole ben altro per offendere me!

                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Deep
                    Come ti regoli con il riscaldamento? A mio parere, se sei arrivato ad alzare quei carichi, anche lui deve aver avuto un aspetto predominante.
                    Allora faccio il riscaldamento che mi aveva consigliato sempre lo stesso mio amico a suo tempo.
                    Lui mi ha consigliato di partire facendo 5-6 rip con la metà circa del carico che sollevo per poi aggiungere 15-20 kg alla volta, fino ad arrivare al carico alzato.

                    Quindi se ti interessa allo stacco faccio:

                    5x110 kg
                    5x130 kg
                    5x150 kg
                    5x170 kg
                    5x190 kg
                    17x209 kg (peso che ho alzato l'ultima volta)


                    Ciao

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎