If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(Questa affermazione potrebbe essere confermata da Levaiatano il che sara strano.)
Io ti direi di impostare una split 4 e dedicare un giorno all allenamento dei deltoidi in modo tale da arrivare bello fresco e dare il 100% nel wo e negli esercizi
tipo una roba cosi
lento avanti 4x6 120"
tirate al mento 3x8 90"
alz. a 90 3x12 60"
alz. laterali ai cavi 3x12 45"
nn credo di avere capito, cosa intendi per spit 4? cioè fare un WO solo per i deltoidi seguendo gli esercizi da te consigliati? mentre negli altri fare il resto, quindi panca,addominali e via dicendo?
sorry forse nn ho capito un ***** se me lo rispieghi mi fai un favore...
ciao, scusa una cosa ma la tua scheda completa quale sarebbe?? cioè mi pare di aver capito che hai panca manubri e bilanciere giusto?
purtroppo si mi alleno a casa, ho fatto un periodo in palestra poi ora pratico sport da combattimento mi sono costruita una dieta decisamente buono ho dei buoni risultati a livello fisico, ma appunto il problema sono le spalle che rispetto al resto nn aumnentano in forza... la pseudo scheda è questa
3x8 panca piana
250situp
100addominali inversi
3x10 alzate lateriali
3x10 lento lento avanti
3x10 curl concentrati
allora l'addome si fa alla fine, non all'inizio. Farlo come fai tu non ha molto senso, tanto meno farlo ogni volta. L'addome si puo' fare con sovraccarico anche senza nessuna macchina, leggi il link che ti é stato dato e gli altri in rilievo e hai una risposta. Split 4 come ti é stato detto é una tabella su 4 allenamenti a settimana, ogni volta uno o due muscoli diversi.
Ci sono decine di tabelle e decine di discussioni sull spalle qui sul forum: usa la funzione SEARCH.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
purtroppo si mi alleno a casa, ho fatto un periodo in palestra poi ora pratico sport da combattimento mi sono costruita una dieta decisamente buono ho dei buoni risultati a livello fisico, ma appunto il problema sono le spalle che rispetto al resto nn aumnentano in forza... la pseudo scheda è questa
3x8 panca piana
250situp
100addominali inversi
3x10 alzate lateriali
3x10 lento lento avanti
3x10 curl concentrati
ma perchè ti contraddici da solo?? visto che l'attrezzatura ce l'hai perchè non ti fai una scheda decente da dividere in tre sedute settimanali, per petto bicipiti tricipiti(che non alleni mi sembra...) gambe spalle e schiena(che non mi sembra tu alleni..)
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
allora l'addome si fa alla fine, non all'inizio. Farlo come fai tu non ha molto senso, tanto meno farlo ogni volta. L'addome si puo' fare con sovraccarico anche senza nessuna macchina, leggi il link che ti é stato dato e gli altri in rilievo e hai una risposta. Split 4 come ti é stato detto é una tabella su 4 allenamenti a settimana, ogni volta uno o due muscoli diversi.
Ci sono decine di tabelle e decine di discussioni sull spalle qui sul forum: usa la funzione SEARCH.
ma addome a parte non ha scritto ne dorsali ne tricipiti
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta