Polsi piccoli, come rafforzarli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • camoncino
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Polsi piccoli, come rafforzarli

Sicuramente da quando ho cominciato ad andare in palestra, a furia di alzare pesi i miei polsi si sono inveitabilmente rinforzati, resta però il fatto che sono abbastanza piccoli, (ovviamente come ossatura, la quale non può essere cambiata) ma esiste qualche esercizio mirato al rafforzamente dei polsi?
    Ogni tanto a fine allenamento prendo un bilancere da una decina di chili , e appoggiando gli avambracci sulle gambe, lo sollevo solamente con le mani, tentendo appunto gli avambracci fermi.
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

gli avambracci vengono sollecitati in molti esercizi..
    per rafforzare i polsi vanno bene gli esercizi che fai ,e c'e' ne sono anche altri..
    ma per crescere in quel punto secondo me , dovresti crescere tutto..
    quindi mettici oltre l'allenamento una buona dieta da massa

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

quoto zerocalc.. ma ambisci ad un fisico alla popeye???

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da camoncino Visualizza Messaggio
        Sicuramente da quando ho cominciato ad andare in palestra, a furia di alzare pesi i miei polsi si sono inveitabilmente rinforzati, resta però il fatto che sono abbastanza piccoli, (ovviamente come ossatura, la quale non può essere cambiata) ma esiste qualche esercizio mirato al rafforzamente dei polsi?
        Ogni tanto a fine allenamento prendo un bilancere da una decina di chili , e appoggiando gli avambracci sulle gambe, lo sollevo solamente con le mani, tentendo appunto gli avambracci fermi.
        va bene, prova anche a farlo con una presa inversa! E' ottimo anche il curl con bilanciere a presa inversa ed il curl a martello!

Commenta

Working...
        X