Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Parallele, quanto sono importanti per voi?
Collapse
X
-
una volta menez mi disse "gli allenamenti non devono piacere, ma costruire". A me va bene perché quello che mi fa fare mi piace e costruisce pure
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta menez mi disse "gli allenamenti non devono piacere, ma costruire". A me va bene perché quello che mi fa fare mi piace e costruisce pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta menez mi disse "gli allenamenti non devono piacere, ma costruire". A me va bene perché quello che mi fa fare mi piace e costruisce pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò se sei tu stesso che ti fai le schede non metterai mai quello che non ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò se sei tu stesso che ti fai le schede non metterai mai quello che non ti piace
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno pippe sulle fibre e allenatevi, va bene ogni cosa.
tra l'altro ho anche la convinzione che gli esercizi che non ci piacciono sono quelli che possono fornire maggiori miglioramenti
tornando al sondaggio, che deve votare uno che lo considera un buon esercizio, ma non lo mette sempre? ci sono due opzioni praticamente uguali, mentre questa manca ... ad esempio io lo alterno alla panca declinata.
tra l'altro in palestra le parallele sono un po' snobbate a favore della declinata, mentre io non ci trovo molta differenza a parte un maggiore coinvolgimento della parte interna (nelle parallele), mi date un parere a riguardo?"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
non sono molto d'accordo.... ad esempio odio il rematore, ma sarei un idiota a non farlo quindi in qualche modo mi tocca ... e ora comincia anche a piacermi
tra l'altro ho anche la convinzione che gli esercizi che non ci piacciono sono quelli che possono fornire maggiori miglioramenti
Mi capita di odiare alcuni esercizi, che però reputo utili, e proprio perchè so che non mi piacciono cerco di impegnarmi per migliorare, cosi finiscono per piacermi anche questi.
Commenta
-
Commenta